torino

La Stampa: Bruno Peres salta Torino-Palermo, c’è Zappacosta che scalpita

La Stampa: Bruno Peres salta Torino-Palermo, c’è Zappacosta che scalpita

Tegola in casa Torino in vista del match di domenica contro il Palermo. Giampiero Ventura, tecnico del granata, perde il suo terzino titolare, Bruno Peres, apparentemente recuperato nella giornata di ieri. Secondo ‘La Stampa‘ non vi...

Mediagol40

Tegola in casa Torino in vista del match di domenica contro il Palermo. Giampiero Ventura, tecnico del granata, perde il suo terzino titolare, Bruno Peres, apparentemente recuperato nella giornata di ieri. Secondo 'La Stampa' non vi sarebbero dubbi: il brasiliano - che in estate è stato oggetto dei desideri della Roma - sarà costretto ad alzare bandiera bianca in occasione della sfida valida per la quinta giornata di campionato.

"Bruno Peres salta il Palermo, ma il turnover per lui c’entra poco. Il brasiliano è finito k.o. contro il Chievo e domani effettuerà una risonanza magnetica per indagare sul problema avvertito dal terzino nei minuti finali di gara. La zona è alta gamba destra, quasi inguine - si legge -. Una prima diagnosi effettuata post partita non aveva fatto suonare la sirena d’allarme, tanto che Peres ieri ha partecipato assieme al resto della squadra alla seduta defaticante in palestra. Oggi però il giocatore ha avvertito ancora dolore ed è stato costretto a svolgere un programma di lavoro differenziato che ha acceso il livello d’attenzione in casa Toro. Meglio vederci chiaro e tenere l’ex Santos a riposo, tanto a destra scalpita Davide Zappacosta".