Belotti: “Io al Napoli per Gabbiadini? No, rimango al Torino e rinnovo il contratto”

Belotti: “Io al Napoli per Gabbiadini? No, rimango al Torino e rinnovo il contratto”

Il Gallo ospite de ‘La Domenica Sportiva’: “Clausola alla Higuain? Il mio valore lo dimostrerò sul campo”.

Commenta per primo!

E’ l’uomo copertina del campionato di Serie A: dieci gol nelle prime dodici giornate e tanta voglia di portare il Torino in Europa.

Il centravanti dei granata, Andrea Belotti, è ospite de ‘La Domenica Sportiva‘. Si parte dalla partita di ieri: “Il Chievo ci ha messo parecchio in difficoltà. Rigore per loro? Ci poteva stare. Mihajlovic? Sicuramente, è come lo vedete. Il suo modo aggressivo e cattivo ci dà una marcia in più. E’ giusto che mi si venga detto quando gioco male. Fa paura anche fisicamente? Abbastanza visto che è grosso. Fa pure palestra”.

VENTURA – “E’stato tra i più importanti per me. Mi ha voluto fortemente quando ero a Palermo e di puntare su di me. Ha creduto sempre in me“.

FUTURO E NAPOLI – “Sono un giocatore del Torino. Il mio procuratore sta parlando per il rinnovo. Sostituirò Gabbiadini? Io sono felicissimo al Torino. Manolo si riprenderà”.

CLAUSOLA DI 90 MILIONI – “Mi sento sempre lo stesso giocatore. Io devo dimostrare il mio valore in campo. Voglio continuare a fare gol per il mio bene e per quello della squadra. Servirà fare bene per andare in Europa”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy