STATISTICHE: PALERMO-SAMPDORIA, NUMERI E CURIOSITÀ

STATISTICHE: PALERMO-SAMPDORIA, NUMERI E CURIOSITÀ

Leggi su Mediagol.it le curiosità legate al match in base alle statistiche delle due squadre che si affronteranno in campionato.

Commenta per primo!

Scheda 1/10

Giorno della verità per il Palermo di Davide Ballardini, al Renzo Barbera i rosanero dovranno affrontare la Sampdoria, in una sfida che potrebbe valere l’aggancio in classifica al Carpi qualora gli emiliani dovessero uscire sconfitti dallo Juventus Stadium.

Restano solo tre partite al Palermo per conservare la permanenza in serie A, la sfida del Barbera contro la Sampdoria dirà tutto sulle ambizioni della compagine guidata da Davide Ballardini. Il Carpi giocherà alle 12,30 un match proibitivo in casa della Juventus e in questo modo i rosanero potrebbero, sconfiggendo i doriani, agganciare gli emiliani in classifica. In un’atmosfera che sarebbe potuta essere più calda, la decisione shock del prefetto non lo ha permesso, mister Ballardini si affiderà nuovamente all’esperienza di Alberto Gilardino in avanti, supportato da Franco Vazquez, il centrocampo sarà invece guidato da Enzo Maresca.

Mediagol.it vi propone alcuni dati statistici sulla sfida del Renzo Barbera.

Il Palermo ha perso l’ultimo incontro di campionato contro la Sampdoria dopo che era rimasto imbattuto nelle precedenti 10 sfide (5V, 5N).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy