STATISTICHE: PALERMO-LAZIO, NUMERI E CURIOSITÀ

STATISTICHE: PALERMO-LAZIO, NUMERI E CURIOSITÀ

Leggi su Mediagol.it le curiosità legate al match in base alle statistiche delle due squadre che si affronteranno in campionato.

Commenta per primo!

Scheda 1/11

Alle 12,30 al Renzo Barbera il Palermo affronterà la Lazio nella gara valevole per il quattordicesimo turno di serie A, i rosanero sono reduci da sette sconfitte consecutive (6 in casa) e sarebbe arrivata l’ora di portare a casa qualche punto. Gli uomini di Roberto De Zerbi non sono riusciti a trovare una loro dimensione in questo campionato e in questo momento occupano la penultima posizione con soli sei punti conquistati. Le prestazioni sia offensive che difensive non sono state all’altezza, in avanti l’unico a timbrare il cartellino per sei volte è stato Nestorovski mentre il reparto difensivo, eccezion fatta per la sfida contro l’Atalanta, ha sempre subito almeno una rete a partita. La gara contro i biancocelesti deve rappresentare un inizio e soprattutto un punto di partenza, dal canto suo la compagine guidata da Simone Inzaghi è reduce da un periodo molto positivo e vorrà arrivare al derby della settimana prossima con tre punti in più in classifica.

Mediagol.it vi propone alcuni dati statistici sulla sfida del Barbera.

Il Palermo ha vinto solo una delle ultime 10 partite di Serie A contro la Lazio: tre pareggi e sei sconfitte completano il parziale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy