STATISTICHE: FIORENTINA-PALERMO, NUMERI E CURIOSITÀ

STATISTICHE: FIORENTINA-PALERMO, NUMERI E CURIOSITÀ

Leggi su Mediagol.it le curiosità legate al match in base alle statistiche delle due squadre che si affronteranno in campionato.

Commenta per primo!

Scheda 1/10

Le due vittorie consecutive in campionato hanno ridato speranza di salvezza al Palermo di Davide Ballardini, che a partire dalle ore 15 affronterà al Franchi la Fiorentina, in una sfida che vale l’intera stagione.

Ennesima finale per i rosanero che hanno il proprio destino nelle loro mani, infatti con sei punti la compagine guidata da mister Ballardini sarebbe salva per una serie di combinazioni. Il tecnico ravennate ha fatto intendere che si affiderà agli uomini che hanno battuto Frosinone e Sampdoria. Unico cambiamento riguarderà il reparto offensivo dove dal primo minuto ci sarà Robin Quaison che farà coppia con Gilardino, entrambi supportati da Franco Vazquez; in difesa invece resta in dubbio Roberto Vitiello per un piccolo infortunio subito in settimana. La Fiorentina dal canto suo non ha obiettivi per questo finale di stagione, i viola hanno infatti bisogno di un punto per conquistare aritmeticamente la quinta piazza che comunque non sembra essere in pericolo visti i tre punti di vantaggio sul Milan – che ha una gara in più – e cinque sul Sassuolo.

La Fiorentina ha vinto le ultime cinque sfide di Serie A contro il Palermo e in quattro di queste ha segnato almeno tre gol.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy