Federbet, Baranca avverte: “Massimi controlli sull’ultima giornata di Serie B”

Federbet, Baranca avverte: “Massimi controlli sull’ultima giornata di Serie B”

Le dichiarazioni del presidente di Federbet, Francesco Baranca: ” L’ultima giornata verrà controllata con la massima attenzione e al minimo movimento strano ci muoveremo”.

Commenta per primo!

“Lavoriamo per tutte le squadre di serie B, stiamo facendo tutti i nostri controlli. Fin qui ci sono state partite che hanno dimostrato che le cose sono cambiate e tutti lottano fino alla fine. Grande merito ad Abodi”.

Lo ha detto Francesco Baranca, intervenuto ai microfoni di ‘TuttoMercatoWeb’. Fra i temi trattati dal presidente di Federbet anche la lotta salvezza in Serie B. “Torniamo al sabato, pensiamo al Cesena che non aveva niente da chiedere così come il Latina contro il Perugia. Non cerchiamo solo esempi negativi – le sue parole -, anche perché il Bari aveva mollato da tanto tempo: non sta facendo un campionato bellissimo. A livello di quote e movimenti di mercato, tranne il pareggio Pro Vercelli-Bari, niente di strano: era comunque il risultato più probabile”.

Ascoli-Ternana – “Brescia e Trapani spettatori interessati? Controlliamo tutto, ovviamente. Se ci sono movimenti strani avvertiamo la serie B e le squadre coinvolte. Sul finale di campionato tutte le partite sono da controllare con estrema attenzione. Non possiamo certo intervenire sulle motivazioni delle squadre: nessun bookmakers ha rimosso le partite di serie B, in Lega Pro sono state tolte quasi tutte. Vorrei però fare i complimenti al Latina, che sta lottando fino alla fine nonostante un futuro tutto da scrivere. L’ultima giornata verrà controllata con la massima attenzione e al minimo movimento strano ci muoveremo”, ha concluso Baranca.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy