Empoli, Andreazzoli: “Secondo posto, si deciderà al fotofinish. Noi pensiamo già alla Serie A”

Empoli, Andreazzoli: “Secondo posto, si deciderà al fotofinish. Noi pensiamo già alla Serie A”

Le parole di Aurelio Andreazzoli dopo il pareggio contro la Cremonese, ventiseiesimo risultato utile consecutivo per l’Empoli.

di Mediagol73

L’Empoli non sa perdere, anche a campionato vinto, per la gioia di Aurelio Andreazzoli.

Il tecnico dei toscani, subito dopo il pareggio contro la Cremonese (ventiseiesimo risultato utile consecutivo), ai microfoni di Sky Sport si è detto soddisfatto per quanto visto: “La squadra si è comportata bene, giocando serenamente e con delle capacità notevoli. Abbiamo avuto diverse occasioni da gol, non siamo stati né fortunati né bravi nel raccogliere quanto fatto. Devo però dichiararmi soddisfatto, ho visto la squadra che voglio con una idea di gioco“.

Con un campionato ormai in tasca, Andreazzoli inizia a pensare alla prossima stagione e alla Serie A: “Dovremo fare i conti con una categoria completamente diversa da questa, li faremo a seconda delle necessità, ma cercando di mantenere quella idea basata sui nostri principi. Cercheremo di tenere il controllo, laddove ce lo permetteranno, anche se non si può giocare con spregiudicatezza. Faremo questo conto più avanti, il pensiero però corre già alla Serie A“. Andreazzoli, infine, spende alcune parole nella lotta per il secondo posto: Sarà un campionato che si deciderà al fotofinish. Sto bene nella mia posizione, non vorrei essere al loro posto. Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy