Calciomercato: futuro Gilardino, ecco le quattro ipotesi in Serie B

Calciomercato: futuro Gilardino, ecco le quattro ipotesi in Serie B

Il centravanti classe ’82 ha quattro richieste in Serie B: lascerà comunque il Pescara.

2 commenti

Sono giornate importanti anche per il futuro di Alberto Gilardino, un attaccante che potrebbe far la differenza nel prossimo campionato di Serie B.

Sì, perché è soprattutto dalla cadetteria che arrivano i tanti apprezzamenti per l’attaccante classe ’82 da considerarsi ormai un ex del Pescara. A muoversi prima di tutte sono state la Cremonese e la società dello Spezia che si preannuncia essere tra le più attive in sede di calciomercato di B. Ma Gilardino (ex Palermo, ha siglato 11 gol nella stagione 2015-16 con la maglia rosanero) è entrato anche nei radar del Parma, squadra di cui ha indossato i colori all’inizio della sua carriera, e infine della Salernitana. Anche se, in quest’ultimo caso, vi sarebbe da convincere del tutto il co-proprietario, insieme a Mezzaroma, del club granata, Claudio Lotito, non particolarmente propenso a pagare uno stipendio così esoso in vista della prossima stagione.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giuseppe Garofalo - 3 settimane fa

    Ormai anche lui non ha più niente da dare ha finito il carburante e dovrebbe capire da solo che il tempo dice in modo inequivocabile che il calcio a una certa età ti presenta il conto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vincenzo Monte - 3 settimane fa

      A palermo ha fatto più o meno 10 gol. Se c’era un buon ambiente, un buon presidente ecc lui rimaneva e giocava bene e poi l’età non conta…esempio borriello

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy