Serie A, Lazio-Sampdoria: Caicedo con Immobile, Giampaolo si affida a Quagliarella. Le formazioni ufficiali

Serie A, Lazio-Sampdoria: Caicedo con Immobile, Giampaolo si affida a Quagliarella. Le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida tra i biancocelesti e i blucerchiati, valida per la quindicesima giornata di Serie A

Si accendono le luci dello stadio Olimpico.

L’anticipo serale della quindicesima giornata di Serie A vedrà affrontarsi Lazio Sampdoria, una sfida che potrebbe essere molto importante ai fini della corsa per la qualificazione in Champions League. I biancocelesti hanno bisogno di ritrovare una vittoria che manca ormai da tre partite, in modo da superare nuovamente il Milan e riportarsi momentaneamente al quarto posto in classifica. Simone Inzaghi dovrà rinunciare a Luis Alberto e al suo posto schiera Felipe Caicedo, che avrà dunque il compito di affiancare Ciro Immobile in attacco.

Marco Giampaolo vuole dare continuità alla vittoria ottenuta in Coppa Italia contro la Spal, e per la grande occasione sceglie tutti i titolarissimi, con Gaston Ramirez che giocherà alle spalle di Gianluca Caprari e Fabio Quagliarella.

Di seguito le formazioni ufficiali.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Patric, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo; Immobile. 

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Caprari, Quagliarella.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy