Sassuolo-Sampdoria, probabili formazioni: le scelte di De Zerbi e Giampaolo. Le quote dei bookmakers

Sassuolo-Sampdoria, probabili formazioni: le scelte di De Zerbi e Giampaolo. Le quote dei bookmakers

Fischio di inizio alle ore 15:00 al “Mapei Stadium”: ecco dove vedere Sassuolo-Sampdoria

Tutto pronto per Sassuolo-Sampdoria.

I neroverdi sfidano i blucerchiati nell’anticipo della 28ª giornata del campionato di Serie A: la gara, in programma alle ore 15:00 al “Mapei Stadium”, sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. Il match, inoltre, sarà visibile anche in streaming attraverso la piattaforma dedicata Sky Go.

Il Sassuolo, nella seconda gara consecutiva in casa dopo il pareggio contro il Napoli della settimana scorsa, proverà a ritrovare la vittoria davanti al proprio pubblico, e i bookmakers, che puntano sui padroni di casa, offrono il segno 1 a 2.45, il segno X a 3.35 e il segno 2 a 3.10.

Roberto De Zerbi, che dovrà rinunciare agli infortunati Magnanelli, Rogerio e Brignola, dovrebbe tornare al 4-3-3. Fra i pali rientrerà Consigli dopo la squalifica, con linea difensiva che sarà composta da Lirola, Demiral, Ferrari e Peluso. A centrocampo Sensi con Duncan e Locatelli al suo fianco. In attacco Djuricic e Babacar sono in lotta per una maglia, con Berardi e Boga esterni offensivi.

Qualche indisponibile anche per Marco Giampaolo, che recupera Sala lungo la fascia destra: il terzino resta in ballottaggio con Bereszynski. Spazio a Defrel alle spalle di Gabbiadini e Quagliarella, conferma per il resto della squadra.

Di seguito, le probabili formazioni.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, G. Ferrari, Peluso; Duncan, Sensi, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Defrel; Gabbiadini, Quagliarella.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy