serie a

Roma-Empoli, probabili formazioni: le scelte di Ranieri e Iachini. Le quote dei bookmakers…

SOUTHAMPTON, ENGLAND - FEBRUARY 27: Claudio Ranieri, Manager of Fulham during the Premier League match between Southampton FC and Fulham FC at St Mary's Stadium on February 27, 2019 in Southampton, United Kingdom. (Photo by Steve Bardens/Getty Images)

Fischio di inizio alle ore 20:30 allo stadio Olimpico: ecco dove vedere Roma-Empoli

Mediagol40

Tutto pronto per Roma-Empoli.

I giallorosso ospitano i toscani nel Monday Night della 27ª giornata di Serie A: la gara, in programma alle ore 20:30 allo stadio "Olimpico" di Roma, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky. La sfida, inoltre, sarà visibile anche in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Le quote dei bookmakers puntano tutto sui padroni di casa, offrendo il segno 1 a 1.55, il segno X a 4.25 e infine, il segno 2 a 5.75.

Infermeria piena per la prima di Claudio Ranieri, che dovrebbe optare per un 4-2-3-1 con Olsen tra i pali, Florenzi, Juan Jesus, Marcano e Santon in difesa. Poi Kluivert ed El Shaarawy esterni alti, Cristante e Nzonzi in mezzo al campo. Dietro Schick, unica punta, spazio a Perotti.

Beppe Iachini, alla ricerca dell'impresa che possa cambiare la stagione, manderà in campo la sua squadra con un 3.5.2 che vedrà Dragowski in porta e linea difensiva composta da  Veseli, Silvestre e Dell'Orco. In regia Bennacer, affiancato da Krunic e Acquah, Di Lorenzo e Pasqual sulle fasce. In attacco ipotesi La Gumina, in caso contrario il solito tandem Farias-Caputo.

Di seguito, le probabili formazioni.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Juan Jesus, Marcano, Santon; Cristante, Nzonzi; Kluivert, Perotti, El Shaarawy; Schick.

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell'Orco; Di Lorenzo, Krunic, Bennacer, Acquah, Pasqual; Farias, Caputo.