serie a

Milan-Lazio, probabili formazioni: le scelte di Gattuso e Inzaghi. Le quote dei bookmakers

AC Milan v Empoli - Serie A

Fischio di inizio alle ore 20.30 allo stadio "Giuseppe Meazza": ecco dove vedere Milan-Lazio

Mediagol40

Cresce l'attesa per Milan-Lazio.

Stasera, rossoneri e biancoceleste si sfidano nell'anticipo serale del sabato della 32ª giornata di Serie A: la gara, in programma alle ore 20.30 allo stadio "Giuseppe Meazza", sarà trasmessa in diretta esclusiva sulla piattaforma DAZN.

Le quote dei bookmakers prevedono una sfida abbastanza equilibrata, favorendo il segno 1 a 2.60, il segno X a 3.25 e infine il segno 2 a 2.75.

Gennaro Gattuso, potrebbe riproporre contro la Lazio lo stesso undici che si è visto in campo allo Stadium, quindi, con Reina ancora in porta, difesa a quattro composta da Calabria, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez. A centrocampo ci sarà ancora una volta Calhanoglu, arretrato sulla linea dei tre che sarà completata da Bakayoko e Kessiè. Il posto del turco nel tridente sarà probabilmente appannaggio di Borini, nel reparto offensivo insieme a Suso e Piatek.

Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Marusic, Radu e Lukaku, neppure convocati. In porta giocherà Strakosha, con la difesa a tre composta da Acerbi, Bastos e Luiz Felipe. Centrocampo titolare e di qualità: Leiva da regista, mezzali Luis Alberto e Milinkovic-Savic. Larghi agiranno, invece, Lulic e Romulo. Cambia, rispetto al match col Sassuolo, anche la spalla di Immobile: sarà Correa il titolare e non Caicedo.

Di seguito, le probabili formazioni.

MILAN (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Borini, Piatek.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Acerbi, Bastos, Luiz Felipe; Leiva, Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Romulo, Lulic, Correa, Immobile.