LIVE, SEGUI CALENDARI SERIE A 2016-17 SU MEDIAGOL.IT

A partire dalle ore 19 verrà svelata la Serie A 2016-17. Date, turni infrasettimanali e avversarie dei rosanero in tempo reale: tutti gli aggiornamenti e le info live su Mediagol.it.

Commenta per primo!

Segui live su Mediagol.it la compilazione del calendario di Serie A 2016-17. Ecco la nostra diretta.

La Serie A 2016-17 al via. A partire dalle ore 19 verranno compilati i calendari del prossimo campionato di Serie A, la cui prima giornata si disputerà ufficialmente il 21 agosto.

Le giornate saranno sorteggiate in base ad alcuni criteri già noti. Per diverse esigenze e alternanze obbligatorie, nella prima giornata giocheranno sicuramente in casa Empoli, Genoa, Milan, Pescara, Roma e Torino. Mentre saranno impegnate in trasferta Crotone, Fiorentina, Inter, Juve, Lazio, Napoli e Sampdoria.

In tempo reale si potranno conoscere le date di inizio e fine torneo e i turni infrasettimanali. Si comincerà, come scritto, il weekend del 21 agosto 2016, con l’ultima giornata programmata per il weekend del 28 maggio 2017; già definiti tre turni infrasettimanali (tutti nel 2016: settembre, ottobre e dicembre).

Nella scorsa stagione il Palermo giocò la prima gara tra le mura dello stadio Renzo Barbera, ospitando il Genoa: match che terminò per 1-0 in favore dei rosanero, in virtù del gol siglato allo scadere da Abdelhamid El Kaoutari (difensore tuttora di proprietà del Palermo, ma che non rientra più nei piani tecnici, tant’è che non è stato nemmeno convocato per il ritiro). Per i siciliani, la stagione 2015-16 si concluse il 15 maggio 2016 con la partita del Barbera contro l’Hellas Verona, fondamentale per mantenere la categoria (la formazione di Ballardini si impose per 3-2, condannando il Carpi alla retrocessione).

La squadra rosanero non seguirà in tempo reale la compilazione dei calendari del prossimo campionato di Serie A: Vitiello e compagni, infatti, saranno impegnati a partire dalle ore 18.30 in Ungheria, dove avrà luogo il secondo test-match pre-stagionale, quello contro il Balmaz Kamilla Gyogyfurdo (più semplicemente noto come Balmazujvaros). Mediagol.it dà ai tifosi del Palermo l’opportunità di seguire live il match, con la radiocronaca curata dalla nostra redazione presente in Ungheria.

LIVE RADIOCRONACA, PALERMO-BALMAZ (ORE 18.30)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy