Lazio-Inter, Cauet: “Sarà un match complicato, con Spalletti squadra cambiata”

Lazio-Inter, Cauet: “Sarà un match complicato, con Spalletti squadra cambiata”

Le parole di Benoit Cauet, doppio ex della partita, su Lazio-Inter di domenica sera, valevole per l’accesso in Champions League

Lazio-Inter sarà una sfida decisiva per l’ultimo posto in Champions League. Tanti i doppi ex della sfida tra cui Benoit Cauet che ai microfoni di Inter TV ha parlato della sfida di domenica sera all’Olimpico.

SULLA PARTITA DI DOMENICA – “Una partita difficile, complicata, l’ultima di campionato. Credo che ci si giochi quasi tutto il campionato: se l’Inter riesce a vincere va in Champions, se non riesce in Europa League. Una partita complicata dopo una sconfitta con il Sassuolo, ha bisogno di ribaltare, andare lì e vincere contro la Lazio. Una Lazio che ha fatto un ottimo campionato, temibile, con giocatori che possono fare la differenza. Bisognerà essere molto bravi in questa partita“.

IL BILANCIO DELLA STAGIONE – “Una prima stagione che è partita molto bene, i primi sei mesi sono stati ottimi sotto ogni punto di vista poi abbiamo avuto un calo e adesso stiamo facendo meglio. Bisogna guardare tutto il contesto, cosa è cambiato con Spalletti. Bisogna pensare che uscivamo da un settimo posto e adesso stiamo lottando come previsto per un posto in Champions senza un grandissimo mercato. Però portando anche i giocatori che sono capaci di dare qualcosa a questa squadra come Rafinha e Cancelo. Bisogna vedere come finirà la stagione. Con Spalletti la squadra è cambiata“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy