Live, Iachini: “Gilardino unico centravanti a mia disposizione? Ho io la soluzione. Serve che Geppetto faccia Pinocchio…”

Live, Iachini: “Gilardino unico centravanti a mia disposizione? Ho io la soluzione. Serve che Geppetto faccia Pinocchio…”

Mediagol.it vi propone le dichiarazioni del mister rosanero in vista di Torino-Palermo

1 Commento

“Gilardino l’unico centravanti a mia disposizione? Di volta in volta valuteremo possibili varianti, considerando i ragazzi che abbiamo in organico, per costruire un vestito più inerente alla sfida che dovremo affrontare”. Affronta così il tema relativo alla sua rosa, il tecnico del Palermo, Beppe Iachini, intervenuto quest’oggi in conferenza stampa. “Date le partite in successione, bisogna capire la situazione fisica dei ragazzi, mercoledì si è corso molto e in molte occasioni direi inutilmente – ha aggiunto da quanto raccolto da Mediagol.it -. Siamo la squadra che corre più di tutti, bisogna correggere qualche automatismo che dipende anche da come si muovono gli attaccanti, quando cambi diversi giocatori è normale avere dei problemi iniziali, serve smussare gli angoli e che Geppetto faccia Pinocchio (ride, ndr)”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. corriesuda - 2 anni fa

    fate giocare Cassini !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy