senza categoria

Diritti Tv: Palermo flop solo 9°, Catania 15°

Il Master Universitario in ‘Sport Management, Marketing and Sociology’ della facoltà di Sociologia dell’Università degli studi di Milano Bicocca ha reso nota la.

Mediagol8

Il Master Universitario in ‘Sport Management, Marketing and Sociology’ della facoltà di Sociologia dell’Università degli studi di Milano Bicocca ha reso nota la classifica dei ricavi economici in favore delle società di Serie A in merito ai diritti televisivi, quelli divisi fra le varie pay per view come Sky e Mediaset Premium e le altre emittenti. Ecco i risultati finali riportati da Siena Club Fedelissimi, che vede la squadra toscana penultima e il Palermo solo nono. Juventus: 103,8 Inter: 87,7 Milan: 87,7 Napoli: 65,6 Roma: 65,1 Lazio: 52,8 Fiorentina: 45,2 Udinese: 41,1 Palermo: 38,3 Sampdoria: 37, 1 Genoa: 36 Bologna: 36 Atalanta: 35,6 Cagliari: 35,6 Torino: 34,6 Catania: 34,2 Parma: 32,3 Chievo: 29,1 Siena: 27,2 Pescara: 24,8