Sassuolo-Palermo: tutto confermato, si giocherà alle 20.45 per via dell’impegno in Champions della Juventus

Sassuolo-Palermo: tutto confermato, si giocherà alle 20.45 per via dell’impegno in Champions della Juventus

Ve lo avevamo anticipato nella giornata di ieri. Adesso lo spostamento d’orario è ufficiale. Sassuolo-Palermo, match valido per la 34esima giornata, si giocherà di sera. Ecco la nota.

Commenta per primo!

Ve lo avevamo anticipato nella giornata di ieri. Adesso lo spostamento d’orario è ufficiale. Sassuolo-Palermo, match valido per la 34esima giornata, si giocherà di sera. Ecco la nota apparsa sul sito ufficiale rosanero.

“Come da comunicato n. 186 della Lega Serie A, il Palermo disputerà la sfida esterna di sabato 2 maggio contro il Sassuolo (valida per la 34^ giornata di campionato) alle ore 20.45. L’organismo organizzatore del campionato aveva infatti deliberato l’inizio posticipato della partita fra rosanero e neroverdi in caso di qualificazione alla semifinale di Uefa Champions League da parte della Juventus (che sfiderà invece alle ore 18 la Sampdoria al “Ferraris”) e in caso di primo impegno europeo in data martedì 5 maggio per i bianconeri (che affronteranno il Real Madrid proprio in quella data allo ‘Juventus Stadium’)”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy