Sassuolo, a.d. Carnevali: “Soddisfatti per la stagione, progetto con Di Francesco. Vrsaljko? Può restare”

Sassuolo, a.d. Carnevali: “Soddisfatti per la stagione, progetto con Di Francesco. Vrsaljko? Può restare”

Le parole dell’amministratore delegato dei neroverdi, Giovanni Carnevali.

Commenta per primo!

C’è soddisfazione in casa Sassuolo, il sesto posto in classifica potrebbe regalare ai neroverdi la prima storica qualificazione in Europa League, a patto che la Juventus vinca la Coppa Italia.

A parlare dell’esaltante stagione degli emiliani ci ha pensato l’amministratore delegato Giovanni Carnevali che, intervenuto ai microfoni di Radio Crc, non ha nascosto l’interesse per l’esito finale della Coppa: “Se i bianconeri dovessero battere il Milan in finale di Coppa Italia saremo felici, altrimenti resterà comunque la soddisfazione per quanto fatto quest’anno. Squinzi ci aveva chiesto dieci punti in più e ne abbiamo fatti dodici, con Di Francesco c’è un progetto valido per il futuro”.

Tema caldo è anche la situazione mercato per Sime Vrsaljko, obiettivo di diversi club: “Ce lo hanno chiesto diversi club, sia italiani che stranieri. E’ difficile dire se resterà con certezza o meno, valuteremo con attenzione tutte le proposte ma esiste la possibilità che alla fine rimanga con noi. Il Napoli? Ci hanno fatto un’offerta un anno fa, ad oggi però non c’è alcun contatto”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy