serie a

Frosinone-Sassuolo, De Zerbi: “Prestazione esaltante, riscattato match contro la Fiorentina. Obiettivo? Non lo abbiamo ancora fissato”

Frosinone-Sassuolo, De Zerbi: “Prestazione esaltante, riscattato match contro la Fiorentina. Obiettivo? Non lo abbiamo ancora fissato”

Le parole del tecnico dei neroverdi al termine del match vinto dai suoi in casa dei ciociari

Mediagol77

Il Sassuolo dopo la rimonta nel finale della Fiorentina ai propri danni della scorsa giornata, torna a vincere e convincere sul campo del Frosinone.

Il 2-0 in trasferta dei neroverdi li ha proiettati in zona Europa League, al termine della gara, il tecnico Roberto De Zerbi, ha commentato così ai microfoni di Sky la prestazione dei suoi.

"Mi conforta il fatto di essere uscito dagli ultimi cinque minuti bruttissimi di domenica scorsa bene mentalmente. E poi mi conforta il secondo tempo, anche nel primo non abbiamo fatto bene, ma il secondo è stato uno dei migliori momenti della stagione, abbiamo rischiato zero. Dobbiamo tenerlo come punto di riferimento. Berardi è partito fortissimo, poi ha avuto una flessione naturale e poi è tornato a livelli altissimi. Se un attaccante non fa gol non viene valutato in maniera oggettiva, oggi ha segnato ma io sono contentissimo anche delle ultime prestazioni in cui non ha fatto gol. Champions? Non scherzate, l'obiettivo ancora non è fissato, perchè non abbiamo trovato una stabilità nostra. Noi abbiamo perso due punti con la Fiorentina ma anche con l'Udinese, coi se e i ma non si fa niente, probabilmente ci mancano dei punti ma se non li abbiamo presi è colpa nostra”.