Serie A: due panchine in bilico, per la Sampdoria spunta l’ipotesi Colantuono

Serie A: due panchine in bilico, per la Sampdoria spunta l’ipotesi Colantuono

In Serie A sono due le panchine che rischiano di saltare: Nicola e Giampaolo in bilico, Napoli e Genoa saranno decisive.

Commenta per primo!

Un punto e ultimo posto in classifica per il Crotone di Davide Nicola.

I calabresi, reduci dalla sconfitta esterna contro il Sassuolo di Eusebio Di Francesco, fino al 37′ del secondo tempo hanno assaporato il sogno del primo successo in serie A. Poi, a tagliare le gambe ai pitagorici i gol di Sensi e Iemmello. Per questo motivo, il futuro del tecnico originario di Luserna San Giovanni pare nuovamente in bilico. Decisiva sarà la delicata gara casalinga contro il Napoli, in programma domenica prossima alle ore 15.

Chi rischia di essere sollevato dall’incarico è anche il tecnico della Sampdoria, Marco Giampaolo. I blucerchiati, che hanno collezionato appena un punto nelle ultime sei giornate, sabato prossimo sfideranno il Genoa nel Derby della Lanterna. Una partita di vincere a tutti i costi, perché – secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’ – in caso di ennesima sconfitta, l’esonero sarebbe cosa certa. Il candidato numero uno a prendere il posto dell’ex Empoli sarebbe Stefano Colantuono; sullo sfondo anche l’ipotesi De Canio e Pioli.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy