Sampdoria, Montella: “Non sono preoccupato, salvezza ancora in discussione”

Sampdoria, Montella: “Non sono preoccupato, salvezza ancora in discussione”

Le dichiarazioni post-gara del tecnico dei blucerchiati.

Commenta per primo!

“Quando si perde c’è grande delusione, amarezza. Quando si vince si sta meglio. Noi, purtroppo, sappiamo come si sta nei momenti negativi anche se quando si è toccato il fondo noi abbiamo reagito cosa che mi aspetto”.

Questo il rammarico post-gara del tecnico della Sampdoria, Vincenzo Montella: i blucerchiati hanno perso questo pomeriggio per 1-0 contro il Chievo di Maran.

SERIE A, LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Preoccupazione? No –Non sono preoccupato perché prima di questa gara avevamo un trend in linea con le nostre qualità. Al di là di oggi penso che la squadra abbia la qualità per far bene – ha aggiunto -. Cosa comporta questa sconfitta? Comporta che dobbiamo ancora conquistarci la salvezza. Dispiace moltissimo, sicuramente il Chievo nel primo tempo aveva meritato di essere in vantaggio. Loro sono una squadra molto ostica che sa difendere e colpire in contropiede. Noi, con la nostra lentezza nel far partire il gioco da dietro, abbiamo esaltato queste qualità. Nel secondo avremo meritato il pareggio alla luce delle occasioni create“.

La sosta – “Adesso ci riposiamo, anche mentalmente. Andremo su un campo difficile contro una squadra forte qual è la Fiorentina, ma i punti sono gli stessi. Sarà una gara come un’altra perché ci sono gli stessi punti in palio”, ha concluso l’Aeroplanino.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy