Sampdoria, i tifosi si compattano per la salvezza: “Da parte le ostilità, appuntamento al Ferraris. Facciamo paura al Frosinone”

Sampdoria, i tifosi si compattano per la salvezza: “Da parte le ostilità, appuntamento al Ferraris. Facciamo paura al Frosinone”

Tutti i gruppi organizzati della tifoseria blucerchiata fanno “un passo indietro” per il bene del club.

Commenta per primo!

“La necessità è quella di restare uniti al fianco della squadra: in questo momento difficile, delicato, grave, la Sampdoria ha bisogno di tutti i suoi tifosi, della sua tifoseria, gruppi organizzati e non. Verrà il momento in cui tireremo le somme, ma quel momento non è adesso”. Da parte le ostilità, i tifosi della Sampdoria vogliono stare uniti per raggiungere l’obiettivo comune, la permanenza in Serie A, traguardo tutto fuorché scontato.

SERIE A, LA CLASSIFICA AGGIORNATA

E’ questo il motivo che ha indotto gli Ultras Tito Cucchiaroni e i Fedelissimi della Sampdoria a diramare questo comunicato sul proprio sito di riferimento, a seguito dell’assemblea di ieri sera a Genova. Chiamare a raccolta tutti i tifosi perché la squadra non può più permettersi passi falsi (qui il calendario e le prossime sfide). “Ora dobbiamo avere un solo ed unico obiettivo davanti a noi, e cioè condurre la Sampdoria in quel porto sicuro chiamato salvezza. Sabato invitiamo tutti i tifosi sampdoriani a recarsi a Bogliasco”, si legge nella nota.

Guardare negli occhi i giocatori –Vogliamo guardare negli occhi i giocatori e a farlo dobbiamo essere in centinaia, migliaia, per lanciare e lasciare un messaggio deciso, forte e chiaro: noi daremo l’anima fino all’ultimo e ci aspettiamo tanto quanto da chi scenderà in campo, a cominciare da domenica. Inoltre, proprio dalla partita contro il Frosinone, chiediamo a tutti di essere allo stadio per le 14:20. Uno stadio pieno, carico, deciso, forte, sampdoriano, che faccia paura all’avversario, che faccia tremare l’aria, e tutto ciò sin dal pre-partita! Siamo chiamati ad una nuova grande prova di amore ed attaccamento, mettiamoci noi quella grinta e determinazione di cui la nostra Sampdoria ha terribilmente bisogno. Affrontiamo questa sfida insieme, affrontiamola uniti, affrontiamola da Sampdoriani!”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy