sampdoria

Sampdoria, i tifosi si compattano per la salvezza: “Da parte le ostilità, appuntamento al Ferraris. Facciamo paura al Frosinone”

Sampdoria, i tifosi si compattano per la salvezza: “Da parte le ostilità, appuntamento al Ferraris. Facciamo paura al Frosinone”

Tutti i gruppi organizzati della tifoseria blucerchiata fanno "un passo indietro" per il bene del club.

Mediagol40

"La necessità è quella di restare uniti al fianco della squadra: in questo momento difficile, delicato, grave, la Sampdoria ha bisogno di tutti i suoi tifosi, della sua tifoseria, gruppi organizzati e non. Verrà il momento in cui tireremo le somme, ma quel momento non è adesso". Da parte le ostilità, i tifosi della Sampdoria vogliono stare uniti per raggiungere l'obiettivo comune, la permanenza in Serie A, traguardo tutto fuorché scontato.

E' questo il motivo che ha indotto gli Ultras Tito Cucchiaroni e i Fedelissimi della Sampdoria a diramare questo comunicato sul proprio sito di riferimento, a seguito dell'assemblea di ieri sera a Genova. Chiamare a raccolta tutti i tifosi perché la squadra non può più permettersi passi falsi (qui il calendario e le prossime sfide). "Ora dobbiamo avere un solo ed unico obiettivo davanti a noi, e cioè condurre la Sampdoria in quel porto sicuro chiamato salvezza. Sabato invitiamo tutti i tifosi sampdoriani a recarsi a Bogliasco", si legge nella nota.

Guardare negli occhi i giocatori - "Vogliamo guardare negli occhi i giocatori e a farlo dobbiamo essere in centinaia, migliaia, per lanciare e lasciare un messaggio deciso, forte e chiaro: noi daremo l'anima fino all'ultimo e ci aspettiamo tanto quanto da chi scenderà in campo, a cominciare da domenica. Inoltre, proprio dalla partita contro il Frosinone, chiediamo a tutti di essere allo stadio per le 14:20. Uno stadio pieno, carico, deciso, forte, sampdoriano, che faccia paura all’avversario, che faccia tremare l’aria, e tutto ciò sin dal pre-partita! Siamo chiamati ad una nuova grande prova di amore ed attaccamento, mettiamoci noi quella grinta e determinazione di cui la nostra Sampdoria ha terribilmente bisogno. Affrontiamo questa sfida insieme, affrontiamola uniti, affrontiamola da Sampdoriani!".