serie a

Sampdoria, Ferrero: “La mia società non è in vendita. Cassano? Ragazzo fantastico, ma adesso basta”

Sampdoria, Ferrero: “La mia società non è in vendita. Cassano? Ragazzo fantastico, ma adesso basta”

Il presidente blucerchiato chiude alla cessione della società.

Mediagol28

Smentite alcune indiscrezioni circolate nei giorni scorsi, secondo le quali la Sampdoria avrebbe potuto cambiare proprietario. Secondo quanto riportato da il 'Secolo XIX', la società blucerchiata era entrata nel mirino di un fondo arabo di Abu Dhabi, ma a contraddire il tutto è stato il presidente del club ligure, Massimo Ferrero. Queste le sue parole:

"Mi lusinga che tutti vogliano comprare la Sampdoria perché vuol dire che sto facendo bene, che non ha debiti, che sto facendo un centro sportivo. Ma la Samp non è in vendita - ha dichiarato il numero uno blucerchiato ai microfoni di Centro Suono Sport -. È falso che Sabatini sia coinvolto anche perché la squadra non è in vendita. I giornali devono riempire le pagine ogni giorno. Vogliamo rimettere a posto lo stadio Ferraris perché lo abbiamo in concessione per 99 anni. Lo amplieremo e lo renderemo moderno. Sposteremo le poltrone dell’Adriano allo stadio di Genova".

CASSANO - Considerazioni anche per l'attaccante barese, invitato a lasciare Bogliasco "Antonio è una persona fantastica. Ha chiesto la rescissione e gliela abbiamo data. Ha chiesto di allenarsi con noi e glielo abbiamo concesso. Ora basta".