sampdoria

Pres. Sampdoria: “Sì, ci interessa Campagnaro”

Pres. Sampdoria: “Sì, ci interessa Campagnaro”

Ultime settimane di calciomercato. Il primo di settembre chiuderà ufficialmente la finestra estiva. Diversi club di A stanno cercando di potenziare il proprio parco difensivo con dei nomi che.

Mediagol8

Ultime settimane di calciomercato. Il primo di settembre chiuderà ufficialmente la finestra estiva. Diversi club di A stanno cercando di potenziare il proprio parco difensivo con dei nomi che sembrano in uscita dalle rispettive squadre. Uno dei profili accostati a diverse società è quello di Hugo Armando Campagnaro, centrale classe '80 di proprietà dell'Inter. Su di lui vi è certamente la Sampdoria, così come il Genoa, mentre il Palermo si sarebbe ritirato dalla corsa dopo la richiesta di un triennale a 900mila euro a stagione. I blucerchiati rimangono i primi a volerlo fortemente mettere a disposizione del mister Mihajlovic: a confermarlo è lo stesso presidente Massimo Ferrero. "E' vero, siamo interessati a Campagnaro", ha scritto su Twitter il patron del club di Corte Lambruschini.

L'argentino rimane dunque un obiettivo per la Samp, mentre il Palermo guarda altrove: è tornato di moda, infatti, il nome di Matias Silvestre (sempre dell'Inter). Per il centrale classe '84, il presidente Maurizio Zamparini cercherà l’accordo con l’entourage di Erick Thohir per definire un'altra operazione in entrata.