Delvecchio: “Attenta Samp, Carpi e Frosinone vanno forte. Palermo a rischio retrocessione”

Delvecchio: “Attenta Samp, Carpi e Frosinone vanno forte. Palermo a rischio retrocessione”

Le parole dell’ex giocatore blucerchiato, Gennaro Delvecchio

Commenta per primo!

Sarà un finale di stagione caldissimo, tra lotta scudetto e rincorsa alla salvezza che vedrà Palermo, Carpi e Frosinone darsi battaglia fino alle ultime giornate.

Contattato da Sampdorianews.net l’ex giocatore blucerchiato Gennaro Delvecchio ha analizzato il momento della squadra ligure, avvertendo la preoccupazione per un classifica troppo corta: “La Sampdoria si è complicata la vita da sola perdendo in casa con il Chievo, a mio parere possiede ancora tutte le carte in regola per uscire da questa situazione ma risulta fondamentale rimboccarsi subito le maniche. Sinceramente nessuno si immaginava questa sconfitta casalinga, ora il compito è andare a recuperare i punti persi per strada a partire da Firenze, anche perché alle spalle dei blucerchiati sia il Carpi che il Frosinone spingono“.

Sampdoria a +4 dalla zona retrocessione: la classifica

Vedo il Palermo come la formazione a maggior rischio retrocessione– ha continuato l’ex Catania e Lecce- ma se la Sampdoria vuole uscirne quanto prima, deve a guardare esclusivamente in casa propria. Sicuramente andare a giocare al Franchi è dura nonostante i recenti risultati della Fiorentina, ma i blucerchiati devono andare a Firenze con l’obiettivo di portare a casa almeno un punto. Riuscirci significherebbe affrontare con maggiore tranquillità e consapevolezza nei propri mezzi lo scontro diretto contro l’Udinese”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy