Video, Totti in versione social: “Mi sarebbe piaciuto diventare un campione di tennis”. Poi la sfida a Zaytsev

Video, Totti in versione social: “Mi sarebbe piaciuto diventare un campione di tennis”. Poi la sfida a Zaytsev

Il capitano della Roma ha risposto alle domande dei suoi followers, accettando anche una sfida a beachvolley propostagli dal campione di pallavolo Ivan Zaytsev.

Commenta per primo!

Nel pomeriggio il capitano della Roma, Francesco Totti, ha risposto alle domande che gli utenti di twitter gli hanno rivolto.

Il numero 10 giallorosso si è divertito a rispondere su curiosità legate al mondo dello sport senza che il centro del discorso si incentrasse sul calcio. “Quale altro sport ti sarebbe piaciuto praticare e c’è un altro sport che segui assiduamente in TV? Amo molto il tennis e lo seguo spesso! Avrei sicuramente voluto fare il tennista! Segui la Formula 1? Dammi 3 macchine e 3 piloti in ordine di preferenza. Ne vorresti guidare una? Si seguo la Ferrari! Ho sempre adorato Schumacher! La proverei volentieri un’auto di F1”.

Oltre ad aver partecipato attivamente a questa curiosa chat con i propri fans, il capitano giallorosso ha accettato la sfida del campione di pallavolo Ivan Zaytsev che lo ha sfidato a beachvolley. Ecco il video-risposta di Totti.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy