Spalletti: “Nostri tifosi un patrimonio. Dzeko può giocare contro il Palermo, Iago Falque e Castan…”

Spalletti: “Nostri tifosi un patrimonio. Dzeko può giocare contro il Palermo, Iago Falque e Castan…”

La conferenza del tecnico giallorosso.

1 Commento

“Dzeko rimasto fuori contro il Real Madrid? Quando si è allenatori della Roma, bisogna sapere che qualcuno, ogni tanto, deve rimanere fuori. E’ anche giusto che i giocatori ci rimangano male, perché così poi tira fuori quella cattiveria agonistica che gli farà riconquistare il posto da titolare. Tutto qui”. Lo ha detto il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Palermo. “Domani Dzeko può giocare, così come possono giocare anche altri. Un attaccante non esclude l’altro, vedremo“.

Su Falque e Castan – “Finora Iago mi ha fatto vedere tanta predisposizione al sacrificio, al lavoro, si allena più degli altri, se vogliamo. Lo tengo molto in considerazione. Castan? Sta completando il suo recupero. Io lo sto valutando in continuazione, senza prevenzione alcuna. Io tengo in considerazione tutti per il bene della Roma, è la cosa più importante per noi”

I tifosi – “Sono il nostro patrimonio, ci devono dare sostegno. Noi dobbiamo essere devoti a loro, siamo molto fortunati“.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Alessio Siino - 11 mesi fa

    Lo faccia giocare Dzeko, noi abbiamo la qualità di resuscitare tutti quanti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy