Roma, ufficiale: l’ex Milan Umberto Gandini entra nello staff dirigenziale

Roma, ufficiale: l’ex Milan Umberto Gandini entra nello staff dirigenziale

L’ex direttore organizzativo rossonero ricomincia dalla società capitolina.

Commenta per primo!

Umberto Gandini è un nuovo dirigente della AS Roma.

A darne notizia è stata la stessa società capitolina, mediante un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale.

Come ampiamente ventilato nelle passate settimane, l’ex direttore organizzativo del Milan entrerà dunque a far parte dello staff dirigenziale dei capitolini a partire dal 12 settembre.

Di seguito, la nota diramata dal club guidato da James Pallotta.

L’AS Roma SpA comunica che, dal 12 settembre 2016, Umberto Gandini entrerà a far parte dei quadri dirigenziali della Società, e sarà proposto per la cooptazione, in sostituzione del Consigliere Italo Zanzi, e il conferimento di deleghe operative da parte del Consiglio di Amministrazione.

Umberto Gandini ha una grande esperienza nel mondo del calcio, avendo lavorato per l’AC Milan negli ultimi 23 anni in qualità di Direttore Organizzativo e nell’ultimo anno come Consigliere di Amministrazione.

Molto conosciuto anche in ambito internazionale, Gandini è membro dell’UEFA’s Professional Football Strategy Council e ha ricoperto la carica di vicepresidente dell’European Club Association per più di otto anni.

Il Presidente James Pallotta ha dichiarato: “Non vedo l’ora di lavorare con una persona dell’esperienza, conoscenza e maturità di Umberto. Siamo molto entusiasti di averlo con noi”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy