Mercato: Palermo-Roma, incontri positivi per Federico Viviani. Zamparini vicino all’accordo per il regista classe ’92

Mercato: Palermo-Roma, incontri positivi per Federico Viviani. Zamparini vicino all’accordo per il regista classe ’92

“La Roma ha un ragazzo che ci interessa. E’ Federico Viviani, regista che i giallorossi hanno girato in prestito al Latina”. Alcune settimane fa Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, era uscito.

Commenta per primo!

“La Roma ha un ragazzo che ci interessa. E’ Federico Viviani, regista che i giallorossi hanno girato in prestito al Latina”. Alcune settimane fa Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, era uscito allo scoperto e aveva svelato di apprezzare il giocatore classe ’92, pedina che potrebbe arrivare in rosa a prescindere dal futuro di Dybala. Sì, perché inizialmente se ne era parlato esclusivamente come contropartita tecnica per portare il gioiello argentino da Rudi Garcia. Tutt’altro, le operazioni sarebbero scollegate.

Incontri positivi – Stando a quanto riferito da Tuttomercatoweb, vi sarebbero stati già i primi contatti con Walter Sabatini, ds della Roma nonché grande amico di Zamparini (avendo lavorato col patron friulano per un paio d’anni). Filtra ottimismo: unione di intenti tra le due parti. Da precisare la formula in cui Viviani si trasferirebbe in rosa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy