Julio Cesar: “Ottimo momento di Alisson alla Roma, meraviglioso perché tocca a lui il Mondiale…”

Julio Cesar: “Ottimo momento di Alisson alla Roma, meraviglioso perché tocca a lui il Mondiale…”

Le parole dello storico numero uno brasiliano dell’Inter ai tempi del Triplete nerazzurro, in merito al momento di forma vissuto dal collega e connazionale Alisson Becker alla Roma…

di Mediagol97

La parola a Julio Cesar.

L’attuale portiere del Flamengo ed ex numero uno dell’Inter del Triplete, ha rilasciato un’intervista sulle pagine di ExtraTime, inserto del martedì de La Gazzetta dello Sport, nel quale si è soffermato anche sul suo collega e connazionale Alisson. Di seguito le parole dell’ex nerazzurro sull’estremo difensore della Roma, che sta vivendo un ottimo momento di forma fisica e mentale.

Dei nuovi portieri brasiliani che cosa ne pensa?
Sto seguendo poco il calcio italiano ora, vedo che Alisson è in un ottimo momento alla Roma. E per noi è meraviglioso perché tocca a lui il Mondiale. È importante arrivarci così, con tanta fiducia. E poi Ederson del Manchester City è in una fase buonissima. In Brasile mi piace Cassio del Corinthians: sicuro, buona statura, ha le caratteristiche per lo stile europeo. Nei club brasiliani i portieri giovani hanno più chance. In Europa le big cercano di ingaggiare nomi esperti, più rodati“.

Il portiere brasiliano della Roma, Alisson Becker
Il portiere brasiliano della Roma, Alisson Ramsés Becker, con la maglia della propria Nazionale
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy