Prima Pagina, Tuttosport: “Ma falli giocare! Mansour ‘vale’ 1.420 miliardi. La ricetta per far segnare Belotti. Roma, il Barça ti snobba. Caro Sacchi, l’Inter vince”

Prima Pagina, Tuttosport: “Ma falli giocare! Mansour ‘vale’ 1.420 miliardi. La ricetta per far segnare Belotti. Roma, il Barça ti snobba. Caro Sacchi, l’Inter vince”

Mediagol.it vi propone la prima pagina dell’edizione odierna di ‘Tuttosport’

Commenta per primo!

“Ma falli giocare! Cuadrado-Alex Sandro: con 2 ali Allegri può volare in alto”. Titola così l’edizione odierna di ‘Tuttosport‘. “I due esterni arrivati in estate possono imprimere la svolta per la squadra bianconera che si appresta a blindare la qualificazione in Champions contro il Manchester City – si legge in prima pagina -. Con loro sono garantiti i rifornimenti dalle fasce per gli attaccanti. Morata torna titolare dopo la panchina contro il Milan. Di Canio ci spiega come si battono gli inglesi. Mansour, boss del City ‘vale’ 1.420 miliardi. Rodriguez: ‘La Viola gioca meglio di tutti’. Il capitano della Fiorentina: ‘Bernardeschi da Nazionale’. Donadoni: ‘Bologna mio, il Toro è come la Roma. La squadra granata è affascinante, pure da allenare’. La ricetta-gol di Pulici: ‘Belotti, venti tiri al giorno e svolti. Andrea ha qualità, le affini al termine di ogni allenamento e soprattutto resti umile’. Youth League: stasera all’Olimpico la Primavera del Torino tenta l’impresa. Roma, il Barça ti snobba. Stasera (20.45) big match al Camp Nou. Gli spagnoli in conferenza stampa parlano appena 5 minuti dei giallorossi. Garcia: ‘Sono forti, ma nessuno è imbattibile’. Caro Sacchi, l’Inter vince. L’ex ct definisce antico il calcio dei nerazzurri, ma la squadra di Mancini è in testa alla classifica in Italia, e in Europa solo Bayern e Atletico hanno preso meno gol. Milan, il derby di Mihajlovic. Nel triangolare di Bari, quinta sfida stagionale contro i nerazzurri: dopo la figuraccia rimediata nel Berlusconi, l’allenatore rossonero adesso non può più fallire”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy