Prima Pagina, Tuttosport: “La meglio gioventus. Mandzukic ko un mese, Mancini smonta mezza Inter. Higuain, vedi Sarri e poi rinasci. Ferrero, la rabbia del web”

Prima Pagina, Tuttosport: “La meglio gioventus. Mandzukic ko un mese, Mancini smonta mezza Inter. Higuain, vedi Sarri e poi rinasci. Ferrero, la rabbia del web”

Mediagol.it vi propone la prima pagina dell’edizione odierna di ‘Tuttosport’.

1 Commento

“La meglio gioventus”. Titola così l’edizione odierna di ‘Tuttosport‘. “Marotta si butta sui giovani talenti italiani e stranieri: presi Mandragora, Sensi, Rogerio e Di Massimo. Nel mirino ci sono Checchin, Raicevic e Ganz. Punizione sospesa per il Real. Mandzukic ko un mese, Asamoah 3 settimane – si legge in prima pagina -. El Kaddouri chiama e il Toro fa l’offerta. Per il centrocampista, Cairo vuole il prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni. L’alternativa è rappresentata da Kone. Milan-Inter, parla Bertolacci: ‘Milan, non si può avere tutto subito. Un allenatore ha bisogno di tempo, comunque Mihajlovic è quello giusto’. Mancini smonta mezza Inter. Samp, la rabbia dei tifosi via web. Troppe cessioni eccellenti. Ferrero smobilita e incassa: non bastano gli arrivi di Sala e Quagliarella. Higuain, vedi Sarri e poi rinasci. Il bomber del Napoli non ha dubbi: ‘Ha saputo tirar fuori il meglio di me, vinceremo qualcosa’. Conte versione british: al Chelsea… Il ct avrebbe incontrato i Blues a Natale e superato allo sprint Allegri: ‘Il miglior calcio si gioca in Premier'”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. f.bonanno-8_87 - 12 mesi fa

    Ecco i ddoriano si indignato noi invece accettiamo passivamente

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy