Prima Pagina, Tuttosport: “Dybala mette nei guai Allegri, Zamparini manda un messaggio a Paulo. Napoli strepitoso in Europa League”

Prima Pagina, Tuttosport: “Dybala mette nei guai Allegri, Zamparini manda un messaggio a Paulo. Napoli strepitoso in Europa League”

Mediagol.it vi propone la prima pagina dell’edizione odierna di ‘Tuttosport’

Commenta per primo!

“Panchina d’oro. Il caso Dybala sta mettendo nei guai Allegri. L’acquisto più caro del mercato è quasi ai margini della squadra, tra l’inquietudine dell’entourage e le perplessità del club. E i tifosi si spaccano”. Titola così l’edizione odierna di ‘Tuttosport‘. “Zamparini attacca il tecnico: ‘Ho mandato un sms a Dybala dicendogli di lasciare la Juve perché Allegri lo rovina’ – si legge in prima pagina -. De Biasi: ‘Toro, vai in Europa e ti aiuto’. Il tecnico della promozione 2006 rivela: ‘Cairo vuole che gli segnali i talenti albanesi’. E il presidente prepara una tv tutta granata. Il futuro rossoblù. Sentite Calabrò: ‘Il Genoa? Non lo so, ma… ci divertiremo’. Europa League. Fiorentina stop, Lazio e Napoli volano. Viola ko in casa (1-2) dal Lech. I biancocelesti regolano il Rosenborg 3-1. Napoli strepitoso: 4-1 in Danimarca. Cruijff stavolta gioca la partita più difficile. La famiglia conferma le voci sulla malattia. Nel 1991 era stato operato al cuore. Clamoroso, il Carpi sfrattato dal Modena. Sannino e i giocatori non hanno svolto l’allenamento: ‘Siamo indignati’…”.

screen prima pagina tuttosport 23-10-2015

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy