Prima Pagina, La Gazzetta dello Sport: “Juve-Napoli, chi rischia di più. Sarri ha l’incubo Dybala. Luiz Adriano, rebus infinito”

Prima Pagina, La Gazzetta dello Sport: “Juve-Napoli, chi rischia di più. Sarri ha l’incubo Dybala. Luiz Adriano, rebus infinito”

Mediagol.it vi propone la prima pagina dell’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’.

Commenta per primo!

“Juve-Napoli, chi rischia di più. La gestione dei pericoli”. Apre così l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport‘. “Senz’altro i bianconeri: se perdono vanno a -5 e in caso di successo tutto rimarrebbe aperto. Allegri studia come limitare Higuain e il pressing. Sarri ha due incubi: Dybala e Pogba – si legge in prima pagina -. Le ultimissime. Buffon: ‘Utile anche il pari’. Chiellini fuori tre settimane. La sfida del 1986. Quando Diego e Ferrario cambiarono la storia. Inter, sì di Banega col terzo posto. E Tronchetti… Dalla Pirelli meno soldi ma resta la scommessa sui nerazzurri. A giugno potrebbe arrivare Touré. Roma, il Real perde Bale e Marcelo. Totti scalpita. Guai per Zidane: in vista Champions due belle notizie per Spalletti. Il capitano ha voglia di gol e rinnovo. Milan, riecco la Cina: Luiz Adriano rebus infinito. Nuove offerte: resta o se ne va? Ma intanto con l’attacco sguarnito può essere titolare con il Genoa. Uno sciopero di massa? Bolle il tifo in Inghilterra contro il caro-biglietti. Messi, intervento laser per eliminare i calcoli. Salta match col Valencia”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy