Baccin: “Puntiamo molto su Lo Faso, lui esempio di come lavoriamo con i giovani rosanero”

Baccin: “Puntiamo molto su Lo Faso, lui esempio di come lavoriamo con i giovani rosanero”

Le parole di Dario Baccin su Simone Lo Faso, talento rosanero messosi in luce contro l’Inter con una fantastica doppietta.

2 commenti

I due gol contro l’Inter hanno attirato le attenzioni di molte squadre, ma il futuro di Simone Lo Faso potrebbe ancora essere a tinte rosanero.

Intervistato da Mondoprimavera.it il responsabile del settore giovanile rosanero Dario Baccin si è soffermato sulle ultime prestazioni del calciatore palermitano, cresciuto tra le fila delle giovanili rosa: “Nell’esplosione di Simone c’è tanto dello staff rosanero che lo ha allenato fin dalle giovanili, con gli allievi, fino ad arrivare alla Primavera. Noi puntiamo su questo tipo di crescita per i nostri ragazzi e lui, che ha ancora 18 anni ed è giovanissimo, deve crescere tanto e maturare per trovare la continuità ed entrare nel calcio dei grandi. Le ottime prestazioni che ha portato in campo ultimamente sono sinonimo di questa crescita di cui parlo. Resterà? E’ un ragazzo di proprietà del Palermo, puntiamo molto su di lui e momentaneamente non vedo per lui un futuro lontano da qui. Ne riparleremo con la società, penso resterà con noi“.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giosue Vassallo - 12 mesi fa

    Questo ragazzo è forte…fa La differenza…il rigore sbagliato non fa testo rispetto al reale patrimonio che può risultare in futuro per il nostro club

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Enzo Costanzo - 12 mesi fa

    Certo che un Palermo dei picciotti in serie A…mi pare stuzzichevole come idea

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy