Pescara, Oddo sfida il Crotone: “Importante non perdere. 11 cani? Vanno bene anche i gatti siamesi…”

Pescara, Oddo sfida il Crotone: “Importante non perdere. 11 cani? Vanno bene anche i gatti siamesi…”

La conferenza stampa che ha visto protagonista l’allenatore degli abruzzesi: domani scontro salvezza a Crotone.

Commenta per primo!

Appuntamento da non perdere. Ore 18 di sabato 10 dicembre: all’Ezio Scida il Pescara farà visita al Crotone di Davide Nicola in un match che indirizzerà la lotta per non retrocedere.

SERIE A, LA CLASSIFICA AGGIORNATA E SITUAZIONE SALVEZZA

“Fortunatamente abbiamo recuperato Pepe e Campagnaro, l’argentino ha dato disponibilità e può giocare. Voglio gente che stia bene e che non si crei alibi dopo – ha esordito in conferenza stampa Massimo Oddo, tecnico degli abruzzesi -. Aquilani? Sta bene. Mi sono dispiaciuti i fischi a Verre, non era al meglio ma dà sempre tutto quello che può. Non è e non può essere al top, ma sapete quanto è importante per noi. Non è turbato dalle voci di mercato, ha sposato in pieno la nostra causa“.

MEMUSHAJ ARRABBIATO – “Non con me per la sostituzione, ma perché stavamo perdendo. Ne abbiamo parlato. Nessun problema, lui sa quanto è importante per questa squadra. Era ammonito e ho scelto così“, ha precisato Oddo.

SCONTRO SALVEZZA – “Tutte le gare sono fondamentali. Ovvio però che negli scontri diretti è più importante. Ci giochiamo una fettina di campionato, sarà una gara difficile e la pressione pende un po’ di più su di loro. Sarà importante fare punti, proveremo a fare la nostra partita. Come sempre”.

CROTONE – “L’importante è non perdere, siamo in un momento complicato e tutto quello che viene è buono. Non possiamo essere tranquilli e spensierati, non perdere è fondamentale ma non andiamo a Crotone per pareggiare. Dovremo essere undici cani? Vanno bene anche i gatti siamesi, che sono più graffianti. L’importante è l’atteggiamento. Cattiveria e furore agonistico sono fondamentali quando hai qualità inferiori a livello tecnico. Non devono mancare mai. Che Crotone mi aspetto? Noi siamo pronti a tutto, dobbiamo guardare a noi stessi. Perdere contro il Cagliari sarebbe stato disastroso per il morale. Ma abbiamo guadagnato un punto su tutti alla fine”.

I CONVOCATI DI MASSIMO ODDO PER LA SFIDA CONTRO IL CROTONE: RECUPERANO SIA CAMPAGNARO CHE SIMONE PEPE

1 FIORILLO Vincenzo
31 BIZZARRI Albano Benjamin
12 ALDEGANI Gabriele
2 CRESCENZI Alessandro
3 BIRAGHI Cristiano
15 CAMPAGNARO Hugo
44 FORNASIER Michele
37 GYOMBER Norbert
11 ZAMPANO Francesco
26 VITTURINI Davide
13 ZUPARIC Dario
20 AQUILANI Alberto
10 BENALI Amhad
19 BRUGMAN Gaston
5 BRUNO Alessandro
6 CRISTANTE Bryan
8 MEMUSHAJ Ledian
7 VERRE Valerio
17 CAPRARI Gianluca
21 PEPE Simone
27 PETTINARI Stefano
30 MURIC Robert
9 MANAJ Rey

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy