Pescara, ds Pavone: “Risultato inatteso contro l’Empoli. Lapadula? Ritorno è sogno, cerchiamo una punta”

Pescara, ds Pavone: “Risultato inatteso contro l’Empoli. Lapadula? Ritorno è sogno, cerchiamo una punta”

Le parole del direttore sportivo del Pescara, Giuseppe Pavone.

Commenta per primo!

Una sonora batosta, in casa, contro l’Empoli nell’ultimo turno di campionato. Il Pescara è chiamato a rialzarsi contro la Juventus, l’impresa è ardua.

Non un calendario amico per gli abruzzesi che dopo la sconfitta contro gli azzurri dovrann sfidare allo “Stadium” i bianconeri e successivamente far visita alla Roma all’Olimpico. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio il direttore sportivo biancazzurro Giuseppe Pavone ha analizzato il momento del Pescara ed il possibile ricorso del Sassuolo:“In questa stagione non si può andare avanti solo con i consensi e senza i punti. Fino alla partita di Empoli eravamo in carreggiata, poi quella gara in cui siamo rimasti un po’ dispiaciuti per la goleada. Non ci aspettavamo il 4-0. Ricorso Sassuolo? Noi non abbiamo fatto assolutamente nulla, non conoscevamo tutto il processo legale. Ha fatto tutto la Federazione, ma se le regole valgono dovrebbe restare tutto così”.

Lapadula in Nazionale è una soddisfazione, è evidente. Ventura sta facendo un gran bel lavoro, vederlo lì è una soddisfazione sia per noi che lo stesso ragazzo. E’ un sogno riprenderlo a gennaio– ha ammesso Pavone-, ma adesso è stato convocato anche in Nazionale e credo non succederà nulla. Ci stiamo guardando in giro per acquistare un buon attaccante“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy