Palermo-Pescara, la carica di Marras: “Siamo un grande gruppo, vogliamo fare punti. Gol? Spero arrivi il prima possibile…”

Palermo-Pescara, la carica di Marras: “Siamo un grande gruppo, vogliamo fare punti. Gol? Spero arrivi il prima possibile…”

Le dichiarazioni dell’attaccante biancoazzurro, Manuel Marras, in vista di Palermo-Pescara

Palermo e Pescara si preparano al big mach della 12′ giornata del campionato di Serie B.

Lo stadio “Renzo Barbera” farà da palcoscenico al primo vero scontro diretto del campionato cadetto: le due formazioni, infatti, sono divise da un solo punto in classifica, con gli abruzzesi in vetta con 22 punti, seguiti dai siciliani a quota 21.

La gara, in programma domenica 11 novembre alle ore 21:00, si preannuncia infuocata, e l’attaccante biancoazzurro, Manuel Marras, intervenuto ai microfoni di Rete 8, ha analizzato la sfida, caricando la piazza in vista del delicato confronto contro gli uomini di Roberto Stellone: “Col Palermo ce la giocheremo come abbiamo sempre fatto contro tutte le altre avversarie. Siamo primi in classifica, e cerchiamo di dare il massimo in ogni partita, i risultati sono dalla nostra parte. I rosanero erano in Serie A fino a poco tempo fa, giochiamo in uno stadio importante, dove ci sarà un grande pubblico. Il Palermo in squadra può fare affidamento su giocatori esperti, quindi non sarà facile ma siamo consapevoli di essere un grande gruppo, e vogliamo fare punti”.

Sul rendimento personale: “Io cerco di fare sempre il massimo e di raccogliere tutte le occasioni che mi si presentano. Domenica affronterò un giocatore come Aleesami, ha esperienza, e bisognerà fare attenzione. Al momento, mi manca solo il gol, ma questo non mi crea problemi, però ovviamente spero arrivi il prima possibile”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy