Perugia, il d.s. Goretti: “Frosinone? Dopo questa gara stileremo i primi bilanci. Diamanti? Non carichiamolo di pressioni”

Perugia, il d.s. Goretti: “Frosinone? Dopo questa gara stileremo i primi bilanci. Diamanti? Non carichiamolo di pressioni”

Le parole del direttore sportivo del club umbro a pochi giorni dalla sfida contro i ciociari

Il ds del Perugia, Roberto Goretti, è tornato a parlare della vittoria ottenuta dai suoi sul Palermo.

Il dirigente del club umbro, in vista della sfida di sabato sul campo del Frosinone, ai microfoni di tuttomercatoweb.com ha ammesso di voler fare risultato anche sul campo della prima in classifica.

“Rimangono tre punti importanti per la continuità di rendimento che stiamo cercando, ma soprattutto la fiducia e la consapevolezza nei nostri mezzi. Per quanto mi riguarda il primo ciclo di partite del 2018 si chiuderà dopo la gara del prossimo weekend contro il Frosinone. Solo dopo aver affrontato la formazione di Moreno Longo stileremo i primi bilanci. Diamanti? Stiamo parlando di un giocatore molto importante, ma che non dobbiamo caricare di pressioni eccessive dato che è fermo da molto tempo. Servirà lavorare giorno per giorno. Intanto il suo arrivo ha portato una grande quantità di energia positiva nel gruppo”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy