Parma, Vacca: “Crediamo nel secondo posto. Lotterò per questa maglia fino alla fine”

Parma, Vacca: “Crediamo nel secondo posto. Lotterò per questa maglia fino alla fine”

Le parole del centrocampista del Parma, Antonio Vacca, dopo il pareggio maturato contro il Cittadella

di Mediagol3, @Mediagol

Il centrocampista del Parma, Antonio Vacca, è intervenuto in zona mista al termine della sfida pareggiata contro il Cittadella, dopo una serie di vittorie conquistate di fila.

Fra i temi trattati dall’ex Foggia, passato ai crociati nel corso della sessione invernale di calciomercato, anche gli obiettivi stagionali della sua squadra. Di seguito, le sue dichiarazioni. “I tifosi mi hanno impressionato col Frosinone, quando non gioco mi distraggo a guardarli, sono uno spettacolo. Lotterò per questa maglia fino alla fine – ha detto Vacca -, se non lo facciamo noi chi lo deve fare? E poi questa maglia l’hanno indossata dei grandissimi giocatori. Guardando la classifica, crediamo ancora nel secondo posto”.

SULLA SFIDA… – “C’è un po’ di amarezza, perché potevamo tranquillamente vincere. Abbiamo sbagliato qualche occasione davanti al portiere. La prestazione c’è stata, ma è venuto a mancare il risultato. Siamo, comunque, contenti di questo pareggio, anche perché dobbiamo guardare i risultati positivi che abbiamo ottenuto nelle ultime partite. Le gare ravvicinate si fanno un po’ sentire a livello di stanchezza, però abbiamo uno staff a disposizione che ci mette in condizione di affrontarle tutte al meglio. Sono contento della mia prestazione, ma al primo posto metto il gruppo. Quando abbiamo vinto e non ero in campo, ero contento”, ha concluso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy