serie a

Parma, il sindaco Pizzarotti: “La sentenza non rende giustizia, c’è un danno di immagine”

COLLECCHIO, ITALY - SEPTEMBER 12:  Parma Mayor Federico Pizzarotti speaks to the media during a press conference at the club's training ground on September 12, 2014 in Collecchio, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Le parole del sindaco di Parma Federico Pizzarotti sulla sentenza odierna del tribunale Federale in merito agli SMS relativi al match con lo Spezia

Mediagol73

Dopo aver evitato il pericolo retrocessione, il Parma non si arrende.

Il club ducale, infatti, è pronto a proseguire la battaglia in appello per i cinque punti di penalizzazione inflitti - da scontare nel prossimo campionato - in merito alla vicenda degli SMS per la sfida contro lo Spezia.

Chiede giustizia non solo il club, ma anche il sindaco di Parma Federico Pizzarotti che su Facebook ha scritto il suo pensiero sulla vicenda: "Una sentenza che non rende giustizia al Parma e alla sua grande cavalcata verso la Serie A. Quella gialloblù è stata un'impresa sportiva senza se e senza ma, e certo non saranno 5 punti di penalizzazione da scontare nella massima serie a togliercela. Resta l'amarezza e il grande danno d'immagine. Ora più che mai uniti alla squadra e alla società, rimaniamo in serie A e dimostriamo ancora una volta di che pasta sono fatti il Parma e la sua citta".