Zauli a Mediagol (integrale): “Corini scelta d’amore e di testa, Diamanti fondamentale. Toni ds? Allora io gioco!”

Zauli a Mediagol (integrale): “Corini scelta d’amore e di testa, Diamanti fondamentale. Toni ds? Allora io gioco!”

L’intervista all’ex fantasista rosanero Lamberto Zauli nel giorno dell’insediamento di Eugenio Corini sulla panchina del Palermo.

1 Commento

Corini

Inizia l’avventura di Eugenio Corini al Palermo, ieri il primo allenamento e l eprime dichiarazioni in conferenza stampa, domenica il primo match ufficiale contro la Fiorentina.

Intervistato da Mediagol.it nel corso della trasmissione in onda su Radio Action, Lamberto Zauli si è congratulato con l’ex compagno per il traguardo raggiunto, analizzando nel dettaglio le possibili soluzioni tattiche, ciò che non è andato con De Zerbi e la possibilità di interevenire sul mercato per migliorare la situazione in classifica dei rosa.

Scelta di Corini ha una matrice esclusivamente romantica o anche una valenza sul piano concreta? Entrambe le componenti, sicuramente è romantica, perché Eugenio è stato per 4 anni un giocatore importante, stimato e apprezzato come persona e giocatore. Però ha anche la sua esperienza, perché ha salvato due volte il Chievo. Ha i suoi trascorsi in Serie A, seppur brevi. Penso possa dare l’entusiasmo giusto a questi ragazzi per giocarsi la salvezza fino alla fine“.

AUDIO, Zauli a Mediagol.it: l’intervista esclusiva sul ritorno di Corini a Palermo

Sfoglia le schede per leggere le restanti dichiarazioni rilasciate dall’ex giocatore del Palermo, Lamberto Zauli.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. vicio - 4 giorni fa

    Grandi calciatori che hanno fatto la storia del Palermo e che ritengo si affermeranno anche senza le scarpette chiodate

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy