Zamparini: “Temo la sfida all’Hellas. Noi contro il paracadute”

Zamparini: “Temo la sfida all’Hellas. Noi contro il paracadute”

Le dichiarazioni del patron rosanero, il quale torna sulla questione legata al paracadute destinato alle squadre retrocesse.

3 commenti

Intervenuto ai micrfoni de “Un giorno da pecora”, in onda su Radio Due, il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha così presentato la sfida all’Hellas Verona, tornando sulla spinosa questione legata al paracadute spettante alle squadre retrocesse.

“Hellas Verona? Se vinciamo, siamo salvi sicuramente, ma si tratta di una partita che io temo molto. Mi ricordo un Roma-Lecce, con un Lecce già retrocesso, che aveva fatto perdere lo scudetto ai giallorossi. L’Hellas è già retrocesso? Ok, ma anche il Lecce lo era. Il casino del paracadute? Le uniche due società che hanno firmato contro il paracadute sono il Palermo e il Chievo: noi abbiamo firmato contro quei 15 milioni lì.”

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Johnny Gagliardo - 8 mesi fa

    Chiudiamo tutti i discorsi con una vittoria in campo. Alla faccia di tutti i rigori che ha beneficiato il Carpi fino ad oggi!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Giuseppe Anselmi - 8 mesi fa

    Paracadute o ombrellone si deve scendere in campo solo x vincere tutto il resto sono chiacchiere da barbiere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Amedeo Portanova - 8 mesi fa

    Stiamo facendo il loro gioco. Bastava che la società facesse un comunicato di due righe sul discorso paracadute dopodiché ci sarebbe dovuto essere un silenzio stampa fino a domenica sera invece di continuare a fomentare con continue interviste!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy