Zamparini: “Sto per denunciare il Tas alla magistratura ordinaria. Infantino? Lo hanno eletto perché ha comprato più voti dello sceicco”

Il presidente sul Tas.

5 commenti

Poco più di un mese fa, il 24 gennaio, aveva convocato una conferenza stampa straordinaria per far chiarezza su una sentenza dell’Alta Corte di Manchester: la condanna ai danni di Maurizio Zamparini consisteva nel pagamento di 15 milioni a Gustavo Mascardi, nell’ambito del trasferimento di Paulo Dybala dall’Instituto de Cordoba al Palermo.

Il presidente del Palermo aveva già espresso la sua opinione a tal proposito (come si evince dal video appena propostovi e che risale al 24 gennaio). Oggi, il patron friulano è tornato sull’argomento. “Questa settimana denuncio il Tas alla magistratura ordinaria – ha annunciato -. Sono lestofanti che fanno porcherie abominevoli: estorcono denaro, milioni e milioni, e si spartiscono il bottino”.

L’attacco a Infantino – “Il sistema non cambia e il nuovo presidente della Fifa, il capo dei burocrati, Infantino ne fa parte da prima: se l’hanno eletto si vede solo che ha comprato più voti lui dello sceicco – le dichiarazioni shock di Zamparini -. Spero mi squalifichino per aver detto questo: per me sarebbe un onore. Nel giro di un paio di giorni sporgero’ denuncia alla giustizia ordinaria, sperando che ci sia ancora una giustizia ordinaria”.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ZAMPAVATTENE!! - 5 mesi fa

    La nostra squadra affonda e lui pensa alle c****e…ma quando se ne va?? Vatinne!!

    ZAMPARINI VATTENE!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. garganomirk_67 - 5 mesi fa

    Che tristezza parla uno che fa fuori allenatori come se fossero fagioli e poi si permette di dire certe cavolate siamo caduti davvero in basso !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. gasdi_999 - 5 mesi fa

    E’ andato ragazzi ! E’ veramente andato,non c’è più neanche da scherzare,c’è da aver paura .Povero Palermo,povera squadra mia ,come ci finirà ???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. george - 5 mesi fa

    Questo parla a “schiovere”, come dicono a Napoli. Boh! A me sembre che non ci stia più con la testa,

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Riccardo Ciaramitaro - 5 mesi fa

    Ma fatti i minki tua!! Sempre chi diri avi!! Pensa al palermo ca semu muru muru pu spitali..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy