Poco più di un mese fa, il 24 gennaio, aveva convocato una conferenza stampa straordinaria per far chiarezza su una sentenza dell’Alta Corte di Manchester: la condanna ai danni di Maurizio Zamparini consisteva nel pagamento di 15 milioni a Gustavo Mascardi, nell’ambito del trasferimento di Paulo Dybala dall’Instituto de Cordoba al Palermo.
Il presidente del Palermo aveva già espresso la sua opinione a tal proposito (come si evince dal video appena propostovi e che risale al 24 gennaio). Oggi, il patron friulano è tornato sull’argomento. “Questa settimana denuncio il Tas alla magistratura ordinaria – ha annunciato -. Sono lestofanti che fanno porcherie abominevoli: estorcono denaro, milioni e milioni, e si spartiscono il bottino”.
L’attacco a Infantino – “Il sistema non cambia e il nuovo presidente della Fifa, il capo dei burocrati, Infantino ne fa parte da prima: se l’hanno eletto si vede solo che ha comprato più voti lui dello sceicco – le dichiarazioni shock di Zamparini -. Spero mi squalifichino per aver detto questo: per me sarebbe un onore. Nel giro di un paio di giorni sporgero’ denuncia alla giustizia ordinaria, sperando che ci sia ancora una giustizia ordinaria”.
La nostra squadra affonda e lui pensa alle c****e…ma quando se ne va?? Vatinne!!
ZAMPARINI VATTENE!!
Che tristezza parla uno che fa fuori allenatori come se fossero fagioli e poi si permette di dire certe cavolate siamo caduti davvero in basso !!
E’ andato ragazzi ! E’ veramente andato,non c’è più neanche da scherzare,c’è da aver paura .Povero Palermo,povera squadra mia ,come ci finirà ???
Questo parla a “schiovere”, come dicono a Napoli. Boh! A me sembre che non ci stia più con la testa,
Ma fatti i minki tua!! Sempre chi diri avi!! Pensa al palermo ca semu muru muru pu spitali..