Zamparini: “Incontrerò Iachini, saprà tirarci fuori dai guai. Il tecnico non rischia, ma andremo in ritiro”

Zamparini: “Incontrerò Iachini, saprà tirarci fuori dai guai. Il tecnico non rischia, ma andremo in ritiro”

Il presidente del Palermo: “Ho fiducia nel mio tecnico, non è mica un brocco, semplicemente non ha ancora trovato la quadra”.

6 commenti

Il Palermo cade ancora una volta. Quattro sconfitte consecutive e sette punti dopo questo primo scorcio di campionato. La tanto attesa svolta che Maurizio Zamparini si auspicava non è arrivata nemmeno stavolta, contro la Roma. Il patron friulano vuole vederci chiaro e nelle prossime ore tornerà a confrontarsi col tecnico, Beppe Iachini. “Incontrerò Iachini durante questa settimana. Ci vedremo presto, dal confronto nascono le cose migliori. Se l’allenatore rischia il posto? No, ho fiducia nel mio tecnico, non è mica un brocco, semplicemente non ha ancora trovato la quadra. Però ha esperienza, saprà come tirarci fuori dai guai, anche se in questo momento non vedo formazioni peggiori della nostra – ha dichiarato Zamparini al Giornale di Sicilia -. Purtroppo siamo punto e a capo, siamo nella stessa situazione della passata stagione, come quando dopo la sconfitta di Empoli sembravamo destinati ad affondare. Da lì, invece, siamo ripartiti e mi auguro vada così anche questa volta. Nella settimana che precederà la prossima trasferta la squadra verrà dalle mie parti, a Gradisca d’Isonzo. Non avrei voluto ripetere questa esperienza, ma forse i calciatori si sono trovati bene…”. 

6 commenti

6 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Il CORSARO - 2 anni fa

    zampa puoi prendere ancellotti capello mou ecc ecc..zampa puoi fare tutti i ritiri che vuoi,anche portandoli a gaeta..puoi far venire allo stadio 50,000 tifosi..puoi portare il papa in lega per dire la nostra sull’arbitro..puoi intascare tutti i soldi che vuoi…puoi abbanniare i tuoi giocatori tutte le volte che vorresti…
    MA ALLA FINE IL MERCATO E’ STATO SCARSISSIMO..SENZA NE TESTA NE CODA.
    RICORDO ANCORA LA PASSATA STAGIONE QUANDO BASTAVA SOLO PRENDERE UN BUON CENTRALE PER SOSTITUIRE ANDELKOVIC, E INVECE? NISBA..AHAHAHHAHAHAHAHAH
    SIAMO APPOSTO COSI’..VERO ZAMPA E SUDDITI DI MZ?
    HA FATTO UN BUON MERCATO QUESTA STAGIONE,BASTA SOLO VINCERE IN CASA CONTRO IL CARPI PER SOGNARE IN GRANDE LA CHAMPION.VERO?CHI LO SCRIVEVA QUI?NIENTE SAPENDO CHE I PRIMI SETTE PUNTI SONO ATTRUVATI..MA A VOI COSA IMPORTAVA?BASTA CHE ERAVAMO IN TESTA AHAHHAHAHHAA
    LO RIPETO DA MINIMO 3 MESI CHE QUESTA SQUADRA E’ UN POCHINO MA POCHINO PERO’, SUPERIORE A QUELLA DELLA RETROCESSIONE..QUEST’ANNO DOBBIAMO DIRE SOLO GRAZIE ALLE SQUADRE COME CARPI FROSINO BOLOGNA ECC ECC SE RESTIAMO IN A..NON CERTO PER MERITI NOSTRI CI SALVEREMO..
    ADESSO TOCCA ANDARE A VINCERE AL DELL’ARA,PERCHE’ POI CI ASPETTANO NAPOLI ED INTER…BEH CHE DIRE?
    UN SALUTO A TUTTI I BOCCALONI CHE SI SONO ABBONATI SOLO PER ANDARE A VEDERE A CAMPBELL ARAUJO GABBIADINI HUNT FLORO FLORES BENZEMA SUAREZ AGUERO MITROGLOU BONINSEGNA EDER DEVO CONTINUARE?
    AHAHAHHAHAHHAHAH POI UNNA RIRIRI?
    ZAMPA LASCIA PALERMO AI PALERMITANI!!
    PRIMA LA DIGNITA’ POI LA SERIE A POI LE PLUSVALENZE E PIGGHIATA PI FONDELLI..
    UN SALUTO AI VERI TIFOSI ROSANERO..I VERI TIFOSI SONO QUELLI CHE NON HANNO PAURA DI NON VEDERE PIU’ LA SERIE A..PERCHE’ PALERMO SI AMA NON LO SI SFRUTTA.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. pelide - 2 anni fa

    Appare evidente da ani ormai come non esista progetto e programmazione.La politica dei giovani da valorizzare per fare cassa e consentire la vita del club è anche giusta. Ma serve realmente gente capace di trovarequesti presunti talenti da inserire tuttavia in una ossatura di sicura affidabilità. Il presumere di comprare giocatoricchi sperando che la magia di qualcuno li faccia diventare giocatoroni è solo follia. L’assenza atavica di centrali di riguardo, di esterni di peso di centrocampisticapaci di fosforo e gamba, di attaccanti di ruolo veri è del tutto evidente. Già gli incontri con Genoa e Udinese avevano dato indizi importanti. La sorte ci è stata favoreviole ma non si può fare conto solo su quella. Una società dove i ruoli ci sono ma non hanno sostanza con mezze figura di comparsa e tutto ruota intorno alla volontà unica. Nel bene nel male.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. cawboy1_937 - 2 anni fa

    adesso risaliamo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. cawboy1_937 - 2 anni fa

    lo scorso anno ha funzionato, magari chi lo sa!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. xmen - 2 anni fa

    Non credo che il ritiro possa fare diventare campioni gente come Jajalo El Kauthari o Chochev che Iachini farebbe bene a mettere da parte una volta per tutte. Due settimane però potrebbe servire a mettere ordine anche nella testa di Iachini che si è un pò incaponito su certe idee. Non credo servirà invece a far capire a Zamparini che un mercato così sparagnino ha solo fatto danni al Palermo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ippolito - 2 anni fa

      ma ha fatto benissimo alle sue tasche…come ogni anno del resto!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy