Zamparini: “Il Napoli gioca un grande calcio e ci batterà. De Laurentiis ha avuto c*** a prendere Sarri”

Zamparini: “Il Napoli gioca un grande calcio e ci batterà. De Laurentiis ha avuto c*** a prendere Sarri”

Le parole del presidente del Palermo, Maurizio Zamparini.

2 commenti

Nel prossimo turno di campionato il Palermo avrà ancora una volta un impegno difficilissimo e la classifica si è fatta preoccupante per il club rosanero, attualmente sopra di un solo punto dalla zona retrocessione. Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Goal’, il presidente friulano, Maurizio Zamparini, ha espresso un suo pensiero sulla prossima sfida contro la squadra di Sarri, lanciata nella corsa scudetto: “Il Palermo deve combattere in questo finale di stagione. Adesso affronteremo il Napoli e credo negli zero punti – ha dichiarato Zamparini -. Sarri ha dato avvio a un ciclo bellissimo col Napoli. Sarri fa giocare i partenopei a calcio. De Laurentiis ha avuto culo a prendere Sarri, io gli avevo consigliato di mandare via Benitez“.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. mau49 - 1 anno fa

    Si vergogni.lei sembra il consigliere ed amico di tutti fuorché il presidente ed amico del Palermo e dei suoi civilissimi tifosi.si vergogni!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. marcus2 - 1 anno fa

    Queste si che sono le parole giuste per incoraggiare la squadra e poi De laurentis non ha avuto culo a prendere Sarri ma ad avere un vero amico come te che pur di farsi ben volere gli ha regalato Cavani.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy