Zamparini: “Hiljemark? Io conosco suo segreto. Sono felice per lui, suo exploit non mi sorprende”

Zamparini: “Hiljemark? Io conosco suo segreto. Sono felice per lui, suo exploit non mi sorprende”

Protagonista a sorpresa. Il presidente del Palermo: “Il suo segreto è un carattere d’acciaio, mica ha vinto per caso gli Europei Under 21 da capitano”.

1 Commento

C’è spazio anche per parlare di Oscar Hiljemark nel corso dell’intervista rilasciata da Maurizio Zamparini al Giornale di Sicilia. Il presidente del Palermo ha speso parole al miele per il centrocampista svedese, autore di tre gol nelle prime due partite da titolare in Serie A. “Sono sorpreso relativamente dell’inserimento e dell’adattamento dello svedese, perché nei mesi scorsi l’avevo visionato  a lungo – ha dichiarato il numero uno di viale del Fante -. Il suo segreto è un carattere d’acciaio, mica ha vinto per caso gli Europei Under 21 da capitano. Sono molto contento per lui e credo che dopo questo exploit possa garantire una certa continuità di prestazioni”.

 

NOVITA’: Mediagol da settembre 2015 è partner della Gazzetta dello Sport ed è entrato nel network GazzaNet insieme ai più importanti giornali online italiani. Per restare aggiornato sulle prossime novità seguici su Facebook e iscriviti alla nostra newsletter. Come nella precedente versione, ogni articolo può essere commentato. Entra a far parte della nostra community per parlare della tua squadra del cuore.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI QUI

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. NicoRN - 2 anni fa

    Lui sa sempre tutto… Lo ha visionato lui. Che manco si guarda le partite del Palermo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy