Zamparini: “Ecco perché ho scelto Ballardini, sono convinto che farà bene. Guidolin…”

Zamparini: “Ecco perché ho scelto Ballardini, sono convinto che farà bene. Guidolin…”

Le parole del numero uno di viale del Fante

2 commenti

In collegamento via Skype con la sala conferenze del Renzo Barbera, il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, si è espresso sul possibile ritorno di Francesco Guidolin sulla panchina del Palermo. “Da tempo chiedevo a Guidolin se fosse interessato a ritornare a Palermo, ma non voleva allenare in questo momento e la scelta è stata fatta fra tre o quattro allenatori – ha dichiarato Iachini da quanto raccolto da Mediagol.it -. Ho scelto Ballardini perché conosce la piazza e lo ringrazio per aver accettato questo incarico. Se c’è qualcosa che è mancato al Palermo nelle ultime partite è l’entusiasmo e spero che il nostro nuovo tecnico lo riporti. Io ritengo questa squadra forte e abbiamo avuto giocatori del calibro di Dyabala, Barreto e Munoz; sono convinto che ballardini farà benissimo”.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. vabbe' - 1 anno fa

    Giudolin non è scemo…perche’ si tratta di rischiare brutte figure e mali discorsi,quando invece si è liberata la panchina della samp che è uno squadrone e solo quella pippa di zenga la poteva fare andare cosi’ male…scommetto che va la’ ,altro che non allenare piu’….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. f.bonanno-8_199 - 1 anno fa

    Certo con munoz Barreto e dybala, ballardini potrà fare benissimo. Ma che discorso è, poi se ci mettiamo anche piccoli, Cavani e barzagli, lotteremo per il 4 posto con ballardini

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy