Zamparini è certo: “Ballardini risolverà i problemi del mio Palermo”

Zamparini è certo: “Ballardini risolverà i problemi del mio Palermo”

Il patron rosa è convinto che il nuovo tecnico risolverà tutto

17 commenti

“Con Iachini non c’era più feeling. Ho preso questa decisione perché ho approfittato della sosta”. Commenta così l’esonero di Iachini, il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, intervenuto ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com. “Così Ballardini potrà lavorare con calma e risolvere i problemi della squadra“, ha aggiunto.

17 commenti

17 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. mistero - 1 anno fa

    Io però vista la situazione…. avrei ingaggiato il mago Merlino! Lui sì che avrebbe sicuramente risolto i ns problemi! Chissà se in questo preciso momento, non ci stia pensando pure Zamparini…. c’è sempre una seconda possibilità!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. thenewdayrising - 1 anno fa

    Finalmente BALLARDINI!
    Bentornato Mister, adesso via di 4-3-1-2 e torniamo a fare spettacolo!
    Spiace per Iachini ma un allenatore che critica la rosa a disposizione dal primo giorno è ovvio che non ha un futuro qui

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. cheedow - 1 anno fa

    Iachini giocava male ed era difensivista? forse è vero, ma con la qualità della squadra che abbiamo bisogna essere concreti e badare a portare a casa più punti possibili, non puoi ti puoi permettere di badare allo spettacolo, devi fare in qualsiasi modo i punti che ti tengono lontani dall’inferno.

    Vi ricordate 3 anni fa? arrivò Gasperini ed il Palermo si mise a giocare benino, ma non vinceva mai e di punti a casa non ne portava perchè era scarso. Mi sembra assurdo criticare Iachini perchè giovava male, nemmeno Ancelotti riuscirebbe a fare punti e fare spettacolo con questa squadra

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Il CORSARO - 1 anno fa

    del tuo palermo? ma come ti permetti?
    a napoli gia’ a quest’ora leggevamo anche le tue di dimissioni..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. corriesuda - 1 anno fa

    al contrario di tanti commenti che sto leggendo, penso che con Ballardini vedremo un Palermo che attacca e fa divertire… non parliamo di Bologna, che squadra aveva ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. corriesuda - 1 anno fa

      è chiaro che Zamparini comunque non abbia mantenuto le promesse sugli acquisti… ma questo lo sappiamo !!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Louie15 - 1 anno fa

    Ma tanto lo esoneri fra un mese e richiami Iachini, poi chiami uno tipo Malesani, poi ritorna Ballardini, poi Iachini e retrocediamo, tutto uguale a 3 anni fa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. nick - 1 anno fa

    I problemi non si risolvono cambiando mister ma uscendo i soldi che ha incassato questa estate ma tanto la colpa è sempre degli altri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Johnny69 - 1 anno fa

    IO PROPRIO NON RIESCO MINIMAMENTE A CAPIRE COME SI FA A CRITICARE L’OPERATO DELLA SOCIETA’ CHE SOLAMENTE 3 ANNI FA HA SBAGLIATO TUTTO PER CAUSA DI LOMONACO….MA ALLO STADIO CI ANDATE????? IO SONO ABBONATO DA 30 ANNI E VEDERE GIOCARE IL PALERMO COME QUEST’ANNO E’ VERAMENTE VOMITEVOLE…..NON C’E’ SQUADRA CHE NON CI HA DOMINATO IN LUNGO E LARGO…..VERAMENTE UN ATTEGGIAMENTO IN CAMPO ASSURDO REMISSIVO….SPERO CHE BALLARDINI DIA UNA SVOLTA A QUESTA SQUADRA CHE A MIO MODESTO PARERE NECESSITA DI UN TERZINO DESTRO, UN ESTERNO DESTRO DI CENTROCAMPO CHE SAPPIA SALTARE L’UOMO E UNA PUNTA CHE FACCIA RIFIATARE GILA….DOPODICHE’ LA SALVEZZA NON SARA’ UN MIRAGGIO…LUI SI E’ FATTO CACCIARE E’ L’UNICO ALLENATORE AL MONDO CHE NON RINUNCIA AL SUO MODULO IPERDIFENSIVISTA MA SCHERZIAMO UNA SQUADRA SI ALLENA TUTTA LA SETTIMANA PER GIOCARE NON PER FARE LA COMPARSA POI SE GIOCATORI COME VAZQUEZ-LAZAAR-RIGONI-GONZALES NON GIRANO LA COLPA NON E’ DI ZAMPARINI CHE CRITICATE SEMPRE ED E’ L’UNICO PRESIDENTE CHE HA PORTATO FIOR DI CAMPIONI…ANDATE A TIFARE JUVE,MILAN E INTER COME AVETE FATTO SEMPRE INVECE DI INVEIRE CONTRO L’UNICA PERSONA CHE AMA PALERMO E IL PALERMO CALCIO…SE IACHINI ERA UNA PERSONA SERIA E LA SQUADRA NON GLI PIACEVA PERCHE’ NON RASSEGNAVA LE DIMISSIONI AD INIZIO CAMPIONATO 8E HA FATTO FUORI LAFFERTY E BELOTTI??? MEDITATE….PRIMA DI PARLARE….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Louie15 - 1 anno fa

      Bravo, “meditate prima di parlare”. Segui il tuo esempio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. gasdi_449 - 1 anno fa

      Giusto,mediti prima di scrivere,infatti all’ultimo lei si è contraddetto. Poi tanto per dissertare ,scrivere che il padrone delle ferriere (ovviamente Zampaffari)è l’unico che ama il Palermo e la squadra è una colossale castroneria .Lui ama soltanto il suo portafoglio e il proprio ego e con il Palermo non CI HA MAI RIMESSO perché i campioni portati li ha rivenduti a peso d’oro e dall’ultima indagine del SOLE 24 ORE (non un giornaletto qualsiasi) risulta che la società è in forte ATTIVO ma è la sua impresa di famiglia ad essere in FORTISSIMO PASSIVO, ed ancora come da lui dichiarato,sono 4 anni che il Palermo si autofinanzia.Per favore basta con questo personaggio che ha tolto amore ed entusiasmo ai veri tifosi ,e non ad altri che però tifano Zamparinese.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Johnny69 - 1 anno fa

        ERAVAMO ABITUATI AI VARI PIRCHER E BUONCAMMINO NON SCORDATELO………….LEI SE HA UN’ATTIVITA’ CERCA DI ANDARE IN FALLIMENTO??? POI LA COLPA NON E’ SEMPRE DEL PRESIDENTE MA DEI PROCURATORI CHE PROCACCIANO LAUTI CONTRATTI AI LORO ASSISTITI…..QUESTA E’ LA REALTA’….. RINGRAZIO SEMPRE IL PRESIDENTE X QUELLO CHE HA FATTO E CHE FA….SIAMO SEMPRE IN A……ED E’ QUELLO CHE CONTA….POI NON ABBIAMO I MEZZI PER COMPETERE CON LE GRANDI MI AUGURO DI ESSERE STATO CHIARO PER UNA VOLTA….!!!!FORZA PALERMO GIOCATORI COME : TONI,CORINI,BARZAGLI,GROSSO,ZACCARDO,MICCOLI,PASTORE,CAVANI,DYBALA,BALZARETTI,SIMPLICIO,LIVERANI,AMAURI,VAZQUEZ,NEANCHE NELLA PURA IMMAGINAZIONE CE LI SAREMMO SOGNATI…..XO’ A CHI CI FACEVA FARE SALI E SCENDI DALLA A ALLA B HANNO INTITOLATO UNO STADIO….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. PAwarrior - 1 anno fa

      AH SERVE UN ESTERNO DESTRO E UN ATTACCANTE? DILLO PIANO SE NO RISCHI L’ESONERO, SONO LE STESSE RICHIESTE DI IACHINI…
      IL GIOCO è VERO CHE NON SI è VISTO MA A ME RISULTA CHE SI LAVORA SU TRE MODULI DAL RITIRO ESTIVO ED ANCHE CONTRO IL CHIEVO NON è CHE SIA STATO ZAMPARINI A CAMBIARE MODULO, COSì COME IN TANTE ALTRE OCCASIONI, PASSANDO A 4 DIETRO.
      POI FAMMI CAPIRE TI SEMBREREBBE SERIO UN ALLENATORE CHE AL SECONDO ANNO SI FA TUTTO IL RITIRO CON LA SQUADRA,INSEGNANDO A NON MOLLARE MAI, POI IL 31 AGOSTO VEDE CHE LA SOCIETA’ NON COMPRA DUE RINFORZI E SE VA? A ME SEMBREREBBE DA VIGLIACCHI…
      NON SO SU LAFFERTY MA SU BELOTTI L HA DETTO ZAMPA CHIARAMENTE CHE E’ STATA UN OPERAZIONE SUA…BASTA COL FEUDALESIMO

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. corriesuda - 1 anno fa

    Ballardini darà gioco con il 4312, mi spiace per Iachini, ma sono pagati tanto anche per questo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Cuore Rosanero - 1 anno fa

    C’è poco da dire. Zamparini VATTENEEEEEEE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. ZAMPAVATTENE!! - 1 anno fa

    PAROLA DI ZAMPARINI :
    “Non ci sarà nessun esonero. Certo, sarà decisiva la gara di domenica per l’allenatore”.
    “Mandare a casa Beppe? Ogni tanto gli allenatori vanno pungolati, altrimenti tendono a sedersi. Io ci tengo a lui. Una sconfitta può servire a mantenere i piedi per terra. Ma Iachini non è a rischio”.
    “Io sono cambiato, Iachini oltre ad essere il mio allenatore è anche un amico da molti anni. E’ stato il capitano del Venezia, lo stimo come uomo. Iachini deve stare tranquillo. E poi non c’è di meglio sul mercato. Mi tengo Iachini”.
    “Con Iachini ci salveremo e faremo un buon campionato. Il Palermo non è scarso è non avrebbe senso cambiare perché lui conosce l’ambiente”.
    “Iachini resta anche se il Palermo perde. E’ vero che prendiamo sempre gol e abbiamo una difesa ridicola, ma Iachini è un buon allenatore. E poi non ci sono disponibili in giro grandi allenatori”.
    OGNI ULTERIORE COMMENTO SU STA SPECIE DI PRESIDENTE, MI PARE SUPERFLUO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gasdi_802 - 1 anno fa

      Quello che mi fa impazzire sono i segni meno di chi ancora difende Zamparini.E’ una vergogna assoluta.Ma come si fa ? Tratta a tutti a pesci in faccia,è uterino e arrogante,un giorno dice una cosa e un altro no ,ha fatto una squadra che definirla da schifo è niente ,è il padrone assoluto e guarda solo agli affari ,se la prende pure con noi tifosi che a tutt’oggi non abbiamo il coraggio di contestarlo(in particolare modo i l tifo organizzato). Vuole risolvere veramente i problemi del Palermo? SE NE VADA !!! Questo non è il Palermo, questa è la Zamparinese e io tifo per i miei colori,quelli veri.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy