zamparini

Zamparini: “Coronado è un campione. Può fare tutto, anche il portiere. Fallimento? Sarebbe una tragedia…”

Zamparini: “Coronado è un campione. Può fare tutto, anche il portiere. Fallimento? Sarebbe una tragedia…”

Le dichiarazioni del patron, Maurizio Zamparini: "Rimodulazione stipendi? Abbiamo raggiunto accordi con tutti i nostri calciatori, lo fanno molte società"

Mediagol7

"Coronado? Credo che abbia trovato la giusta posizione in campo".

Parola di Maurizio Zamparini. Il patron del Palermo è sbarcato questa mattina in città. Il numero uno di viale del Fante ha fatto visita alla Missione "Speranza e Carità" di Biagio Conte, in occasione dell'incontro con la stampa palermitana per il consueto scambio di auguri natalizi. Sono stati diversi i temi trattati dall'imprenditore friulano: dalle prestazioni offerte fin qui dal numero 10 rosanero, Igor Coronado, all'istanza di fallimento presentata dal Tribunale di Palermo ai danni del club.

"Coronado ha bisogno di spazio, per cui quando gioca da seconda punti si ritrova con tanti marcatori davanti e risulta essere più chiuso, tornava spesso indietro. Può fare tutto, può giocare anche in porta perché è un campione. Fallimento Palermo? Sarebbe una tragedia sportiva per Palermo, non tanto per me. Sarebbe un grande dolore perché dopo 15 anni di Palermo arrivare a questo non sarebbe giusto - ha dichiarato Zamparini -. Chi ha fatto questo blitz probabilmente non ha le informazioni giuste, penso che la Procura di Palermo sia un procura d'Eccellenza. Evidentemente gli hanno dato dei documenti in mano e hanno dovuto prendere delle determinate misure, mandandomi la Finanza in casa con un intervento intimidatorio. Perché non si arriva a casa di Maurizio Zamparini, conosciuto da sempre come persona onesta, e si aprono le portiere come se io nascondessi la droga. E' una brutta Italia. Rimodulazione stipendi? Abbiamo raggiunto accordi con tutti i nostri calciatori, lo fanno molte società".